Vecchie cartucce in plastica!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
La Frinchillucci caricava ottime cartucce con la polvere MB questa era una gigante migliorata poi c'era anche una Tricolor 34 e 36 migliorata e migliorare la Baschieri è tutto dire.Buone cartucce ma con la pioggia era meglio lasciarle a casa.Commenta
-
Mi regalarono tempo addietro delle cartucce analoghe,color giallo piombo 5 ramato.Bellissime ma mi sconsigliarono di usarle.Non ricordo se qui sul forum o da altra fonte[:-golf]Commenta
-
Ultimo rinvenimento : Negrello P2 Storno & Miura Piccione ..disposto a scambi con Clever 50 g Magnum ( bossolo Azzurro ) & SNIA PM 40
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Le Miura Super Piccione (erano prodotte anche con numerazioni piombo per caccia) sono state di vari tipi nel tempo: Bossolo Gevelot ed orlo tondo, bossolo SMI e stellare, bossolo Martignoni e stellare, ...
Che tipi hai?
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Ti invio foto : chiusura tonda , con dischetto trasparente , piombo cromato
Montevecchio . Un Saluto

-
Di non facile ..reperimento ....delle cartucce Negrello ..prodotte ..con particolari & caratteristiche per il Tiro al Piccione .Un Saluto
-
Con queste Eley mai avuto problemi, in ogni condizione climatica. Sono precedenti all'acquisizione di Eley da parte dell'attuale Maxam, ex UEEC. Pure le Maionchi sono estremamente affidabili e di queste o altre ne ho sempre in cartuccera.Aldo PeruzziCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
-
-
Buongiorno. Premetto, che sono dell'era della plastica e pertanto non ho esperienza diretta di cartucce in cartone; ciò nondimeno, mi affascina l'idea...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti ho ricevuto in regalo un po' di vecchie cartucce cal 28 vi allego le foto e vi chiedo consiglio sul cosa farne.
Grazie mille...4 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta