Vecchie cartucce in plastica!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ho scaricato oggi proprio una Fiocchi semimagnum nera uguale a quelle in figura :
Non ho trovato la JK3 bensì la A0 old, quella monocolore nero opaco tendente al tabacco lamelle dure dose 2,00, innesco 616 borra guaina Clever con sugherino interno da 3mm, piombo perfetto n°4 gr 40, stellare.
Saluto
Antonio
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ho scaricato ieri una bossolo plastica verde molto scuro tipo3 con fondello tutto nero marcato sotto lo stesso fondello BPD SNIA, era così composta:
Innesco Tipo 209 capsula piatta copriforo rosso penso 686 (615?) contenitore Snia (simile GT) da 18 - piombo N°6 nero gr. 40 - stellare piuttosto marcata -
Polvere Tecna gr 1,70 precisi.
La dose polvere sembra piuttosto anemica ma ricordo che A.Granelli in quel periodo consigliava proprio con 40g 1,70/1,75, anche al sottoscritto in una consulenza privata.
Cosa ne pensate?
Antonio1
Commenta
-
Primo tipo di PM40.Ciao a tutti.
Ho scaricato ieri una bossolo plastica verde molto scuro tipo3 con fondello tutto nero marcato sotto lo stesso fondello BPD SNIA, era così composta:
Innesco Tipo 209 capsula piatta copriforo rosso penso 686 (615?) contenitore Snia (simile GT) da 18 - piombo N°6 nero gr. 40 - stellare piuttosto marcata -
Polvere Tecna gr 1,70 precisi.
La dose polvere sembra piuttosto anemica ma ricordo che A.Granelli in quel periodo consigliava proprio con 40g 1,70/1,75, anche al sottoscritto in una consulenza privata.
Cosa ne pensate?
Antonio
Questa cartuccia con tubo verde militare scuro e fondello nero sostituì la PM34 Rossa T.2.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p1
Commenta
-
Molto usate per la caccia ai colombacci al passo con piombo 5, L'innesco è un U686 Martignoni, predecessore del 686 (con capsula bombata) di NSI, le ho viste anche con U684 (cartoncino giallo) e borraguina Maionchi, forse le migliori.
Saluti1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
-
-
Buongiorno. Premetto, che sono dell'era della plastica e pertanto non ho esperienza diretta di cartucce in cartone; ciò nondimeno, mi affascina l'idea...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti ho ricevuto in regalo un po' di vecchie cartucce cal 28 vi allego le foto e vi chiedo consiglio sul cosa farne.
Grazie mille...4 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta