video macchina per pallini calibrati fai da te!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteomichetti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Originariamente inviato da Piombino
    ciao, mi sembrava brutto dirlo e smorzare gli animi....ma....hai ragione...
    bisogna stare attenti con certi materiali....un tempo certe cose non si sapevano e c'era la fame....oggi non è proprio più il caso a meno che non si abbia un locale specializzato.
    io non so quanto piombo sparate durante l'anno, io ne uso parecchio....almeno per me, è impensabile produrmi il piombo.....ci metterei mesi...
    non è questo il caso ma lo dico per chi legge...lui lo sa....
    è inutile che cerchi modi per risparmiare sul piombo....sparane semplicemente di meno....non serve sparare 35gr alle allodole ne 40 alle becche....e per fortuna che ricarchi.......compra il piombo e tira 28gr alle allodole e 32gr alle becche...vedrai che a fine anno qualche cosa risparmi senza rischiare la salute....
    ripeto....il discorso non è per voi....ma per un caro signore che mi ha preso per il cu-lo. mi ha offeso dicendo che ero uno sciocco incoerente perchè da 20ista convinto sono uscito con il cal 12 e lui era con il 20....
    poi ho scoperto che a tordi ricarica 31gr del 9 con il suo cal20 mentre io tiravo le sterminio 29gr in cal 12.....che gente assurda che esiste....non ci si crede....
    Ach, ora ti sarai "inimicato" per sempre tutti i 20isti ed anche i 28isti! [:-bunny]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..