Breda astro lux

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

FRA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • FRA

Breda astro lux

Chi lo conosce?

---------- Messaggio inserito alle 12:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:25 AM ----------

HO APPENA PRESO QUESTO FUCILI IN CAL20, QUALCUNO LO POSSIEDE O LO HA VISTO IN AZIONE?[:-bunny]
  • pepponi marco
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 784
    • MONTEFIASCONE
    • BRETON

il mio e' un giudizio di parte sono felice possessore del breda astrolux dal 1996 e non lo cambierei con nessun altro fucile,in calibro 20 ho anche un beretta 302 ma preferisco l'astro. quanto hai speso? che canna ha?
    un saluto marco

Commenta

• FRA

ciao, canna 66. strozzatori interni costo nuovo 1000euro....

---------- Messaggio inserito alle 12:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 AM ----------

la meccanica è benelli quindi inerziale, io sparo con un al48 cal20 ora vediamo come va questo

Commenta

• beccolungo
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1509
        • genova

io sono un felice possessore astrolux in cal. 20,monta ancora la vecchia canna breda 64.5 strozzatori est. che dire un gioiello di fucile oltre alla grande resa ballistica che questa canna offre ritengo che sia uno dei migliori ventini semiauto in commercio,un buonissimo bilanciamento e grande facilita' di puntamento..credo che rimarra' con me per sempre...bravo ottima scelta

Commenta

• claudio76
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3721
          • Sant'Angelo in Vado

Breda Astro: il tripudio che unisce la perfezione e la semplicità della meccanica Benelli alle ultime mitiche ed insuperabili ritomartellate a caldo Breda... ma purtroppo per te il tuo credo monti una canna Benelli (senza infamia e senza lode).
          Saluti
          Claudio

Commenta

• FRA

e si hai ragione monta una canna benelli...

Commenta

• franco84

Ciao FRA posso sapere cosa c'è scritto sulla tua canna??? ha impresso anche la tua il marchio breda con la R cerchiata??? puoi trascrivere tutto quello che c'è scritto sulla canna? sarei curioso
              Saluti

Commenta

• FRA

si te lo faccio sapere, tra poco lo vado a ritirare e ti trascrivo tutto [vinci]

Commenta

• FRA

sulla canna cè breda cerchiato con una R cerchiata con scritto a fianco brescia made in italy, cam76, 15,8......acciaio breda

Commenta

• Atomo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 1779
                    • Sicilia

Originariamente inviato da FRA
                    sulla canna cè breda cerchiato con una R cerchiata con scritto a fianco brescia made in italy, cam76, 15,8......acciaio breda
                    di quale canna Breda farà parte? [:-bunny]
                    [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• mammutones
                      Ho rotto il silenzio
                      • Nov 2014
                      • 9
                      • dolianova (ca)
                      • breto-beagle-segugio italiano

sono finalmente riuscito a trovare un astrolux calibro 20. l' ò letteralmente bramato x anni, ora sono venuto in possesso di un esemplare praticamente nuovo! nella dotazione degli strozzatori mancava lo 0.70, ma fortunatamente ho trovato subito anche quello e sto aspettando di riceverlo. mi manca il libretto uso e manutenzione! è possibile che qualcuno di voi carissimi del forum ce l'abbia. fareste un regalo a questo vecchio, impenitente cacciatore ottantenne? la mia email è: kadi041935@yahoo.it. un carissimo in bocca al lupo a tutti i cacciatori del forum.

Commenta

• Neno
                        • Aug 2012
                        • 80
                        • Piombino (LI)
                        • Breton

Scusate se riprendo questo vecchio post, ma le canne montate sull' Astro cal20 con strozzatori interni non sono quindi le vecchie e famose rotomartellate?

Commenta

• corvinus80
                          ⭐⭐
                          • Mar 2017
                          • 219
                          • Veneto
                          • springer spaniel

NO ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..