Modifiche Beretta Sovrapposto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Modifiche Beretta Sovrapposto

Vorrei sapere se e' possibile modificare un sovrapposto Beretta S 687 L con canne da 71 cm a strozzatura fissa *** * e portarlo all'inserimento di strozzatori interni per avere una canna cilindrica per il tiro allo spollo ai tordi
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11220
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da cicalone
    Vorrei sapere se e' possibile modificare un sovrapposto Beretta S 687 L con canne da 71 cm a strozzatura fissa *** * e portarlo all'inserimento di strozzatori interni per avere una canna cilindrica per il tiro allo spollo ai tordi
    La modifica dovrebbe essere possibile, montando i Briley a parete sottile.
    Si deve tenere conto del fatto che il lavoro di meccanizzazione (fresatura sedi) più + alcuni strozzatori, a mio avviso comporta una spesa pari o superiore al valore dell'arma.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Ecco immaginavo che la cosa fosse molto costosa, in pratica forse la cosa migliore e' comprare un sovrapposto nuovo o usato al posto di quello da modificare.....
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4348
        • Ischia
        • cocker

Qui trovi anche i prezzi:

Strozzatori e riduttori di calibro per fucili da caccia e da tiro. Modificare la rosata con la tranquillità garantita dalla la qualità di Briley.

Se lo fai montare solo sulla prima canna spendi meno!

Commenta

• nico
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 5166
          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
          • Setter inglese: Framada's Ariel

Se non vuoi accorciare le canne e avere solo le canne cilindriche spara le dispersanti o quelle senza contenitore e con piombo fino. Con la rottamazione che ha fatto la beretta penso che trovi dei fucili usati con canne poco strozzate (che sono le più richieste) e adattarle al tuo.
          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Stavo gia' pensando all'eventualita' dell'acquisto di una nuova arma, ma il mio vecchietto me lo tengo, solo al pensiero di rottamarlo mi sento male[:-cry][:-cry][:-cry] certo che spendere 700 e piu' euro per fare tal lavoro.....credo che sia piu' conveniente fare un buon acquisto magari pure usato se non nuovo direttamente

Commenta

• gamma2
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 1805
              • toscana-prov. PI

Anche io ti consiglio di non toccare le canne fisse del tuo 687 e cercarne un altro con canne dotate di strozzatori.
              saluti

Commenta

• nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da cicalone
                Stavo gia' pensando all'eventualita' dell'acquisto di una nuova arma, ma il mio vecchietto me lo tengo, solo al pensiero di rottamarlo mi sento male[:-cry][:-cry][:-cry] certo che spendere 700 e piu' euro per fare tal lavoro.....credo che sia piu' conveniente fare un buon acquisto magari pure usato se non nuovo direttamente
                Senza contare che nei vecchietti le canne spesso sono ottime[:D]
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Si infatti farei un sacrilegio a toccare il mio molto meglio andare su un altro schioppo[:-bunny]

Commenta

• Atomo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 1779
                    • Sicilia

ragazzi c'è una persona che mi ha chiesto di cedergli il mio sovrapposto Beretta 71 3/1:
                    fin qui nulla di strano e sinceramente mi stavo convincendo anche per farlo contento visto che qualche volta andiamo a Caccia insieme; ma al momento in cui gli domandai su quale Caccia l'avrebbe usato mi disse che gli avrebbe tagliate le canne per portarle cilindriche per cacciare la beccaccia [occhi]
                    a questo punto, non mi resta che far rimanere il fucile con le sue canne integre in casa mia.......[fiuu] ; veramente non potrei neppure pensare che al mio primo schioppo gli fossero tagliate le gambe che in qualche mattinata "magica" mi fece arrivare tanto lontano!!!
                    cercherò di poterlo convincere, forse vuole un po più di tempo........, speriamo!!![:-clown]
                    [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..