Franchi imperiale
Comprimi
X
-
Franchi imperiale
Sono in possesso di un franchi sovrapposto imperiale, il fucile dovrebbe avere circa 60 anni, è in buone condizioni, solo che a Roma ho chiesto informazioni ma sembra che nessuno lo conosce ed è in grado di farmi una stima approssimativa sul suo valore.qualcuno può aiutarmi o indicarmi un armiere italiano che sappia dirmi quanto può valere. Grazie. A breve metterò anche le foto. -
ciao, avevo visto una inserzione su una di quelle riviste di vendita armi circa un paio di anni fa, prima non ne ero a conoscennza che avevano fatto anche il sovrapposto imperiale. se non ricordo male era sui 4-5000 euro ma prendi questo valore nei dovuti modi. -
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
-
Comunque una cosa è la doppietta imperiale montecarlo altra cosa è un sovrapposto..... sono due cose stupende ma hanno quotazioni diverse....Qui avrai qualche informazione in più... è una vecchia discussione in merito.Comunque penso tu possegga un'opera d'arte.
Metti qualche foto ben fatta, please !!!
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=24247CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Per mantenere la conoscenza e la diffusione cerco notizie articoli di vecchie rivisti e vecchi listini che riguardano la doppietta imperiale Franchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marco.222Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può dire cosa indica la scritta "G.A. BONDI & SONS - CAIRO - ALEXANDRIA" sulla bindella di una...-
-
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
-
-
da GioCBuongiorno a tutti,
Sarei intenzionato a comprare un sovrapposto Franchi Beccaccia cal 12..Lo utilizzerei per tutta caccia, mi fanno comodo le due...-
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta