Acquisto Franchi Beccaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GioC Scopri di più su GioC
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GioC
    ⭐⭐
    • Oct 2017
    • 275
    • Foggia
    • Breton / Segucio

Originariamente inviato da BORO
      • provato a piccioni , che ovviamente non è la sua destinazione d'uso , sparato trentasei cartucce del 7,5 gr.24 , ovviamente evitando tiri non etici per questa tipologia di canna . La percentuale di abbattimento si è mantenuta nei miei soliti risultati quindi esattamente come con gli altri fucili che uso e per una prima volta è tanta roba, nei 15-20 metri la prima canna 4 stelle è fantastica nessun ferito nonostante i soli 24 gr e il piumaggio invernale dei soggetti colpiti , mi hanno impressionato due piccioni colpiti mentre si allontanavano in linea di tiro diritta , entrambi centrati in pieno , nessun sanguinamento e rottura di entrambe le ali e zampe , direi rosata perfetta. ho fatto solo 2 seconde canne e non mi esprimo. Per finire ne ho abbattuto uno di incontro sparando prima che la mano sinistra raggiungesse l'astina , in pratica solo con la destra , piccione abbattuto e fucile perfettamente alla spalla sia prima che dopo la fucilata. Non è una prova balistica e non voleva esserlo, solo una chiacchierata e il rendimento pratico di un fucile nuovo. Non picchia con 24 gr ,viene bene alla spalla ,difficoltoso da caricare , mirino ottimo, calciolo in gomma da fucile turco di scarsa qualità.
    perfetto, grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..