"vecchio" Beretta 686 S

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1079
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

"vecchio" Beretta 686 S

Sono venuto in possesso di un beretta sovrapposto 686 S,in perfette condizioni,canna 71 cm acciaio excelsior,forato 18,4,strozzature 3 e 1 stella,monogrillo con selettore.
    E' perfetto praticamente seminuovo.
    Io l'ho messo sul mercatino in vendita.....ma poi mi è sorto un dubbio,e se fosse un fucile qualitativamente interessante......
    Qualcuno mi dire qualcosa?

Stefano
  • andrea sv10
    ⭐⭐
    • Feb 2012
    • 663
    • caltanissetta
    • epagnuel breton

mio fratello ha un 686 skeet ed è un ottima arma...fossi in te non lo venderei
    sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• seabear
      • May 2009
      • 97
      • Quartu Sant'Elena (CA)

Se parli del Beretta S 686 Special, io ne ho uno identico al tuo, è dell'84 ed è stato il mio primo fucile. A mio parere è un fucile senza fronzoli ma di assoluta qualità che vale molto di più del prezzo che potresti ricavarci vendendolo... fossi in te me lo terrei!

Commenta

• ceccan5
        • Jul 2011
        • 179
        • cortona
        • springer argo e ulisse

se s sta per special ne ho uno io, il mio è del 90, esteticamente non molto rifinito ma la resa balistica è ottima, un po pesante forse ma io lo uso alla stanziale e a colombacci e devo dire che rende benissimo. il mio con estrattori automatici e strozzatori interni intercambiabili l'ho pagato 600e in ottime condizioni (senza una graffio e si vedeva che aveva sparato poco) con qualche regalino ma devo dire che li vale tutti!
        É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da camstefano
          Sono venuto in possesso di un beretta sovrapposto 686 S,in perfette condizioni,canna 71 cm acciaio excelsior,forato 18,4,strozzature 3 e 1 stella,monogrillo con selettore.
          E' perfetto praticamente seminuovo.
          Io l'ho messo sul mercatino in vendita.....ma poi mi è sorto un dubbio,e se fosse un fucile qualitativamente interessante......
          Qualcuno mi dire qualcosa?

Stefano
          Il 686 special è un'arma ottima, ancora ricercata. Si tratta certamente di un prodotto industriale di serie, ma è un prodotto ben fatto e dotato di buone canne. La qualità è certamente superiore a quella di molti sovrapposti attuali analoghi.
          E' insomma una di quelle armi fatte ancora come si deve, pur senza quei fronzoli o quegli eccessi di dorature che vanno tanto di moda oggi, ma che non sono necessariamente sinonimo di qualità delle lavorazioni.
          Io, fossi in te, me lo terrei.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..