Jager AP 61 cal.22

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2019
    • Foggia

Jager AP 61 cal.22

La stagione è finita ed io solitamente dopo un mesetto di riposo da armi, munizioni, ricarica ecc.mi dedico al tiro in poligono con qualche amico, cosa che mi diverte, mi rilassa, e che mi aiuta a mantenere la concetrazione...per questa attività, che svolgo a livello amatoriale e per puro divertimento, uso una Jager Ap 61 semiauto in cal.22 e cartucce Winchester o Fiocchi, dipende da ciò che trovo in poligono ma di solito vado su queste 2 con cui mi trovo bene...la carabina in questione è stata acquistata da mio padre a Gorizia nel '66 quando faceva il carabiniere e l'ha ceduta a me l'anno scorso, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha notizie di quest'arma in termini di meccanica, rendimento balistico, canna ecc...insomma qualche notizia in generale giusto per saperne un pò di piu oltre alla mezza riga che le hanno dedicata sul sito Jager. Stranamete è catalogata "arma comune" e nn ne capisco il motivo.mha? Io ho montato un'ottica economica 3-9x56 con correttore di parallasse, reticolo inciso ed illuminato in 2 colori: verde e rosso; ottengo delle buone rosate a 50 metri e discrete a 75 metri, vi metto 2 foto:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..