Esistono canne fisse per la serie 391 Urika?
Comprimi
X
-
Esistono canne fisse per la serie 391 Urika?
[:-glass]Volevo saper come dal titolo se esistono canne per la serie 391 senza strozzatori interni e magari con camera di cartuccia da 70[:-bunny],in che lungheza e con che tipo di strozzature,grazie a tutti per le risposte ciao -
Mio cugino ne ha uno con canna da 71 ** fissa,la camera è 76 magnum,il mio greystone è camerato 70 ma ha strozzatori intercambiabili. -
Concordo, canna con strozzatura fissa c'è, ma la camera 70mm. no, oppure la canna Greystone ma sempre con strozzatori interni.
Saluti[:D]Commenta
-
Grazie per le risposte,quindi esistono ma solo con cameratura magnum,ma come rendimento balistico sono superiori alle canne con strozzatori interni? sto pensando di prenderla nuova magari lunga 66 forata 3* forata 18,4 e anche senza bindella,chiedo troppo forse ciaoooooooCommenta
-
Sul rendimento balistico non credo che ci possa essere differenza tra una canna con strozzatori interni e non; ma sulla versatilità di impiego personalmente preferisco una canna con strozzatori intercambiabili con la quale posso fare diversi tipi di caccia.
Saluti[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduTempo fa mi sono imbattuto in questa serie su Netflix. Confesso che mi è piaciuta molto, e mi sono ritrovato sulla visione del protagonista.
Oggi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno, sono in possesso da 1 anno di un Benelli Montefeltro (usato 2 volte perchè il signore prima di me aveva la manona e il calcio era su misura)...
-
-
-
da O' BriganteCome da titolo vendo o scambio Benelli dinamyc calibro 12 in serie limitata numero 1752 di 2000, con canna 65 e strozzatori, corredato di tutto l'originale,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da manfredSecondo voi conviene ancora acquistare fucili con strozzature fisse a 1* e 2* quando incombe l' uso dei pallini d' acciaio con i quali bisogna usare strozzature...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta