Esistono canne fisse per la serie 391 Urika?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Auto5 Scopri di più su Auto5
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Auto5
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 274
    • Alatri FR
    • breton Jimmi cocker Oliver Setter Lisa Springer Liz

Esistono canne fisse per la serie 391 Urika?

[:-glass]Volevo saper come dal titolo se esistono canne per la serie 391 senza strozzatori interni e magari con camera di cartuccia da 70[:-bunny],in che lungheza e con che tipo di strozzature,grazie a tutti per le risposte ciao
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4350
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da Auto5
    [:-glass]Volevo saper come dal titolo se esistono canne per la serie 391 senza strozzatori interni e magari con camera di cartuccia da 70[:-bunny],in che lungheza e con che tipo di strozzature,grazie a tutti per le risposte ciao
    Mio cugino ne ha uno con canna da 71 ** fissa,la camera è 76 magnum,il mio greystone è camerato 70 ma ha strozzatori intercambiabili.

Commenta

• Deny
      • Dec 2011
      • 107
      • Lozzo Atestino
      • springer

si esistono, sul listino Beretta ci sono! camerate 76 e con strozzatura fissa come vuoi e della lunghezza che vuoi. solo la greystone è camerata 70.ho il listino 2012 preso in fiera a Vicenza. ciao!

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da Deny
        si esistono, sul listino Beretta ci sono! camerate 76 e con strozzatura fissa come vuoi e della lunghezza che vuoi. solo la greystone è camerata 70.ho il listino 2012 preso in fiera a Vicenza. ciao!
        Concordo, canna con strozzatura fissa c'è, ma la camera 70mm. no, oppure la canna Greystone ma sempre con strozzatori interni.
        Saluti[:D]

Commenta

• Auto5
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 274
          • Alatri FR
          • breton Jimmi cocker Oliver Setter Lisa Springer Liz

Grazie per le risposte,quindi esistono ma solo con cameratura magnum,ma come rendimento balistico sono superiori alle canne con strozzatori interni? sto pensando di prenderla nuova magari lunga 66 forata 3* forata 18,4 e anche senza bindella,chiedo troppo forse ciaooooooo

Commenta

• SARO
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 3965
            • Andria/Sannicola
            • nessuno

Sul rendimento balistico non credo che ci possa essere differenza tra una canna con strozzatori interni e non; ma sulla versatilità di impiego personalmente preferisco una canna con strozzatori intercambiabili con la quale posso fare diversi tipi di caccia.
            Saluti[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..