Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
allora le rc avanno sui 6 euro le baschieri costano...
ma la polveri BeP qui' te le mettono a 60 \80 al kg. considera che io avevo solo considerato il prezzo del piombo, 4 euro x 30 cartucce,poi ci mettiamo il bossolo 'nuovo'' facciamo 1,5 euro sempre per 30car. ,non considero la borra ,la polvere circa 2 euro mi sembra che arriviamo a 7,50 o sbaglio.... x30 cartucce
pap
ma la polveri BeP qui' te le mettono a 60 \80 al kg. considera che io avevo solo considerato il prezzo del piombo, 4 euro x 30 cartucce,poi ci mettiamo il bossolo 'nuovo'' facciamo 1,5 euro sempre per 30car. ,non considero la borra ,la polvere circa 2 euro mi sembra che arriviamo a 7,50 o sbaglio.... x30 cartucce
pap
Ma se facciamo il confronto con le commerciali, bisogna farlo a parità di numero ovvero 25 e non 30. I prezzi che ho postato erano di Siarm, ivati ed erano ancora al 20%.
pap
Il problema e' proprio questo..i prezzi delle poleveri ,da quello che ho capito, dalle vostre parti sono proibitivi!
Io ho trovato questi prezzi:
1)1kg di anigrina lamellare 35€
2)100 borre 2€.
3)1kg piombo circa 3€.
4)100 bossoli innescati 6€.
Quindi..
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Qui, io uso le Mb tricolor o le gigante , normali con piombo 8. borra di feltro una scatola da 25 costa 9,50€, se poi avdo a Genova a comprare le Eley mi costano 12 euro alla scatola, sempre normali piombo 8 con borra di feltro senza contare la spesa del viaggio.
Sotto casa trovo solo a buon prezzo, sempre cpnfezionate nellos tesso modo, le rc2 di cartone con chiusura stellare pacco da 25 6,50€.
Non so piu i prezzi dei componenti di ricarica ma credo non ci sia convenienza.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
La spesa si può abbassare ancora, comprando più materiale alla volta. I bossoli poi possono essere ricaricati, quindi il loro costo va ammortato per 2.
certo Pap,ha quei prezzi delle polveri non conviene proprio....io sparo alla migratoria solo f2 x 32...34 o 35 gr....costo tot 6,125 x 25 cartucce...(tutti i componenti nuovi)semimagnum con sp8 42 gr 9,75 x25 magnum con hs 800x 46gr 12,5x25.....mi pare che un bel risparmio ci sia...[:D]
Il problema e' proprio questo..i prezzi delle poleveri ,da quello che ho capito, dalle vostre parti sono proibitivi!
Io ho trovato questi prezzi:
1)1kg di anigrina lamellare 35€
2)100 borre 2€.
3)1kg piombo circa 3€.
4)100 bossoli innescati 6€.
Quindi..
e dici bene mincio....non siamo tanto lontani ed i prezzi corrispondono....anzi ti dirò di più.... io sparo molto la psb1 e la pago una 30ina al kilo...il piombo si trova anche a 2.80.....dico ancora di più...i bossoli fiocchi arancio 12/70 t1 con 616 li ho pagati 5.20 ogni 100....ne ho presi quanti ne aveva...1200...sto bene per anni per come uso il cal 12....
se si cerca bene e si fanno buoni affari, la ricarica, oltre che passione, può essere ottima anche per il portafogli.....
se parliamo delle cariche pesanti? qui ad aprilia le pm40 stanno a 13.50 provate a caricarle con i prezzi che vi ho detto io? per correttezza vi dico di cambiare bossolo...vada per un NSI t3 o t4 comunque non si superano i 7 euro per 100 bossoli...
da noi i prezzi mostruosi stanno sulle commerciali....le bior della fiocchi, stanno 8.50, le standard 9.50/10euro.........ma scherziamo !!!!
le dispersanti, pare che sono oro...che poi, non è per niente...ma le dispersanti a strati....altro mondo...
fanno pagare oro quello che oro non è...prezzi ingiustificati....ma ci sono anche armieri onesti sia sulle cartucce che sui componenti...ma è raaaaaaaro.....
e dici bene mincio....non siamo tanto lontani ed i prezzi corrispondono....anzi ti dirò di più.... io sparo molto la psb1 e la pago una 30ina al kilo...il piombo si trova anche a 2.80.....dico ancora di più...i bossoli fiocchi arancio 12/70 t1 con 616 li ho pagati 5.20 ogni 100....ne ho presi quanti ne aveva...1200...sto bene per anni per come uso il cal 12....
se si cerca bene e si fanno buoni affari, la ricarica, oltre che passione, può essere ottima anche per il portafogli.....
se parliamo delle cariche pesanti? qui ad aprilia le pm40 stanno a 13.50 provate a caricarle con i prezzi che vi ho detto io? per correttezza vi dico di cambiare bossolo...vada per un NSI t3 o t4 comunque non si superano i 7 euro per 100 bossoli...
da noi i prezzi mostruosi stanno sulle commerciali....le bior della fiocchi, stanno 8.50, le standard 9.50/10euro.........ma scherziamo !!!!
le dispersanti, pare che sono oro...che poi, non è per niente...ma le dispersanti a strati....altro mondo...
fanno pagare oro quello che oro non è...prezzi ingiustificati....ma ci sono anche armieri onesti sia sulle cartucce che sui componenti...ma è raaaaaaaro.....
Parole sante!
Comunque non si ricarica per risparmiare! Pero' quando in armeria vedo certi prezzi ,come si fa a dire che ricaricare non e' conveniente???
Un pacco di winchester standard 33gr a 9,50€..cheddite la regina disp 10€!!!ma scherziamo!?!?!? Sono cartucce da sparare alla piccola migratoria...con piombo fino!a questo punto me li faccio i conti..e come se me li faccio!!!...C'e' da dire invece che quando ti prende la malattia della ricarica non badi più a spese :-)
Pero' le soddisfazioni nel campo ti ripagano molto
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Buongiorno, sono nuovo nel mondo della ricarica e vorrei avvicinarmi a questo mondo
Sto per acquistare dell'attrezzatura per la ricarica...
03-07-24, 09:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta