Saluti mastro
Manuale gianluca garolini
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mi prenoto x il libro che spero possa vedere la luce quanto prima, rileggero volentieri su Diana la firma di Garolini e vi prometto che acquistero una doppietta in cal.24 se riusciamo a far produrre bossoli da 70 ( è così complesso spostare un tagliere o cos'altro? )Commenta
-
Io l'hop acquistata in questi giorni camerata 70 con la speranza che un giorno si possa avere un bel bossolo t3 camerato 70 mm.mi prenoto x il libro che spero possa vedere la luce quanto prima, rileggero volentieri su Diana la firma di Garolini e vi prometto che acquistero una doppietta in cal.24 se riusciamo a far produrre bossoli da 70 ( è così complesso spostare un tagliere o cos'altro? )

CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Commenta
-
Ciao G.G. potrei avere anke io la copia del manuale in attesa del libro?Grazie e allego il mio indirizzo:Luigi_gentile1944@tiscali.itCommenta
-
Capisco di "sparare sulla Croce Rossa", ma.......mi accoderei anche io!
loregattone@virgilio.it [:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
preferirei, come già detto altrove, vedere edito il libro, ma qualora il giorno sia ancora lontano, sempre se si possa..
valerio.campo@gmail.comCommenta
-
Hi can someone also send me the manual of Gianluca Garolini?
My e-mail is florindo.miguel@gmail.com
Thank You very much
MiguelCommenta
-
Se possibile mi accodo anch'io, la mia mail pasqua042@libero.it un grazie per ora in anticipo a G.G.Commenta
-
ciao a tutti,soprattutto a Gianluca Garolini,a me interesserebbe il libro con la sua dedica e se può e ha tempo di inviarmi il suo manuale via mail sarei felicissimo...
l'indirizzo è sergio.bibiani@libero.it
la ringrazio anticipatamente.Commenta
-
richiesta manuale
ciao sarei interessato anche io al manuale.saresti cosi gentile a mandarmelo? a.crisera@ferramentacrisera.it ti ringrazio anticipatamente.a prestoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58Desidero ringraziare pubblicamente Gianluca Garolini per la disponibilità, cortesia e sapienza nell'aver fugato i miei dubbi su di un tipo polvere, nella...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-21, 11:27 -
-
da RepiraniOggi compie gli anni il nostro Gianluca, leggenda vivente della balistica che abbiamo il piacere e l'onore di condividere su questo forum. Tanti Auguri....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Killer1Un caloroso augurio di presta Guarigione all'amico Gianluca Garolini che questa mattina scivolando sul ghiaccio si è fatto male al Ginocchio sinistro...
-
-
-
Buonasera a tutti chiedo cortesemente se qualcuno ha da girarmi manuale del Franchi 48 AL
saluti-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta