tante vecchie cartuccie
Comprimi
X
-
tante vecchie cartuccie
Sono entrato in possesso di circa un migliaio di cartucce tutte in bossolo di cartone piombo 10/11 salvo qualcuna che proverò a tirare volevo scaricarle qualcuno sarebbe interessato al piombo?La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo" -
Ho fatto alcuni saggi di prova e non mi sembra anzi è bello sgranato e anche le borre di quelle aperte sono in ottimo stato, le cartuccie sono state conservate benoneLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Scusa quale sarebbe l innesco 209La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Inneschi della classe 209 sono, per esempio, i tipi 358, 359, 354 etc. Sono gli antesignani degli inneschi unifocali contemporanei, più piccoli dei "piattoni" 6,45. A proposito, tutti sanno come la penso io sui 6,45: a mio parere non tutti sono da buttar via.Commenta
-
Se gentilmente di questi esempi potreste mettere una fotoLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Ciao Bayard, scusami se ti correggo due cose: ma i DFS 209 hanno un diamentro di circa 6,15mm, quindi a parte quelli di nuova generazione rientrano su quelle misure i vecchi DFS fiocchi 358 (come giustamente hai detto tu).... Ma i 359 con corpo di 5,70-5,80mm fanno parte del gruppo 57, poi i DFC Fiamma 354 con corpo di circa 5,68mm sono ben lontani dai 209.
Perdonami.
Saluti
Roby62[:-golf]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Azzarola! Hai ragione! Se sbalio corigetemi...[:-cry]Ciao Bayard, scusami se ti correggo due cose: ma i DFS 209 hanno un diamentro di circa 6,15mm, quindi a parte quelli di nuova generazione rientrano su quelle misure i vecchi DFS fiocchi 358 (come giustamente hai detto tu).... Ma i 359 con corpo di 5,70-5,80mm fanno parte del gruppo 57, poi i DFC Fiamma 354 con corpo di circa 5,68mm sono ben lontani dai 209.
Perdonami.
Saluti
Roby62[:-golf]Commenta
-
sono interessato atutte le vecchie cartucce in cartone non rovinarle sele vuoi cedere te le cambio con altrettante nuove
Commenta
-
Ragazzi mi potete spiegare, meglio se con immagini gli inneschi che si possono utilizzare e quelli no.La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
vai qui'
per farti un'idea
papCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta