benelli 121 Raffaello
Comprimi
X
-
benelli 121 Raffaello
Ieri passando per la mia armeria di fiducia ho notato che aveva come usato un benelli 121 raffaello,arma tenuta molto bene nonostante abbia qualche annetto.Canna originale 61 cilindrica con strozzatori esterni cam 70,l'armiere chiede 500 euro.Secondo voi e giusto quel prezzo?Preciso che il fucile e quasi nuovo ,solo qualche piccolo graffio sul calcio.Grazie dei consigli che mi darete. -
Secondo me si, se il fucile è messo bene, il prezzo è OK.Ieri passando per la mia armeria di fiducia ho notato che aveva come usato un benelli 121 raffaello,arma tenuta molto bene nonostante abbia qualche annetto.Canna originale 61 cilindrica con strozzatori esterni cam 70,l'armiere chiede 500 euro.Secondo voi e giusto quel prezzo?Preciso che il fucile e quasi nuovo ,solo qualche piccolo graffio sul calcio.Grazie dei consigli che mi darete. -
Secondo me è caro, se ne aprofittano un po su quei fucili che sono parte della storia della caccia, se pensi che con 600 - 700 euro ne compri uno nuovo.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Un raffaello nuovo? direi di no.
L'unica pecca del fucile in questio credo sia la canna con strozzatori esterni, che di certo non piace a tutti: de gustibus....Commenta
-
Ciao Mariano, il Benelli 121 può montare solo le canne S.Etienne, le canne Franchi (specifiche per B. 121/123) e le canne del B. Passion... di questa "canna espana" mmmmm[:-bunny] ammenocchè non sia una canna del Passion con qualche dicitura particolare [:-bunny]...se puoi metti qualche foto cosi ti aiutiamo a capire meglio, una cosa è sicura: non è una S.Etienne!
[:-golf]Commenta
-
Penso sia una canna del Pasion o del Beretta ES100. Come i fucili, tali canne sono costruite in Spagna dalla Benelli spagnola o iberica.
Qualcuno ha acquistato tale fucile montandovi sicuramente una Saint Etienne tolta appunto dal 121, su cui ha messo la canna spagnola.
salutiCommenta
-
sul lato sinistro della canna, appena vicino l'asta trovi la scritta "CANNONIERE MANUFRANCE CAL 12 SAINT-ETIENNE"
-
Aspetta però, il B. 121 è un'arma, il B. Raffaello 121 che hai visto tu è un'altra, e le canne nn sono intercambiabili...non si puo mettere una s.etienne su un raffaello in quanto questo ha il fodero unito al fusto...mentre la s.etienne ha il fodero unito alla canna...
Vedi, questa è un canna per Raffaello
Questa invece è per 121 (l'immagine è quella di una canna per B.Passion...è solo per rendere l'idea)
ecco vedi, nella prima il fodero non c'è...nella seconda si...spero di aver reso l'idea e se ho sbagliato correggetemi...
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 01:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:46 PM ----------
allora mariano quella o è una canna del Benelli Pasion o del Beretta ES100...quindi non pagherei quel fucile più di 200-250 euro...
-
si si mi era chiaro dall inizio lo so queste canne come sono volevo solo sapere la vostra impress sul 121 che vi ho detto..
---------- Messaggio inserito alle 01:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:49 PM ----------
quindi allora non e la canna originasle dell 121 sl 80 ???sigpic
...........:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da murgeBuona sera ho un Benelli Raffaello special Cal 12in perfetto stato canne 65... Vorrei prendere un sovrapposto Franchi feeling beccaccia quanto me lo posso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Danko75Amici vorrei informazioni su questo fucile se qualcuno lo ha avuto e a che prezzo si può trovare con doppio calcio sia dx che sx 1* 3*5* di strozzatori...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ArmataPortCiao a tutti!
Voglio comprare un semiautomatico Cal 12
mi piacciono molto questi modelli e volevo chiedervi delle opinioni a riguardo....-
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , ho possibilità di ritirare ad un prezzo simbolico o Il Beretta S56 canne 71 3-1 cal.12 monogrillo con selettore in condizioni discrete/buone...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta