Esistenza coprifiletto breda originale cal.20
Comprimi
X
-
Esistenza coprifiletto breda originale cal.20
Salve, qualche settimana fa ho aperto un post chiedendo a tutti di aiutarmi nella ricerca del coprifiletto breda originale cal.20, dove purtroppo ad oggi non e' uscito fuori niente. La mia domanda ora e' c'è qualcuno che lo possiede e mi puo dare la conferma, visto che mi e' arrivata voce che non lo hanno fatto per il 20?. Grazie a tutti. -
Ti confermo che esiste. Il mio marchiato breda è montato su di una canna q.c. cal.20 di un breda l.r. Ti conviene insistere e avere pazienza. Io per trovare solo 3 strozzatori della q.c. 62,5 ci stò mettendo mesi....però sono come li voglio io, senza tarocchi solo originali.FORZA E ONORE -
Puoi postare delle foto per cortesia, dove si vedono le scritte?Ti confermo che esiste. Il mio marchiato breda è montato su di una canna q.c. cal.20 di un breda l.r. Ti conviene insistere e avere pazienza. Io per trovare solo 3 strozzatori della q.c. 62,5 ci stò mettendo mesi....però sono come li voglio io, senza tarocchi solo originali.
Grazie.Commenta
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
No. Non ha nessuna scritta. Io l'ho avuto da un amico che ha rottamato il suo l.r. a molla- E' identico comunque a quello che monto sul mio breda altair cal.12.- in tutte le sue parti originale. Io dico che è originale per 2 motivi. Il primo perchè questo mio amico lo acquistò in armeria e come tale lo tenne fino alla sua 'estinzione', ed onestamente in quei anni non credo che le armerie proponessero sul prodotto nuovo accessori non originali. Il secondo perchè identico a quello in cal.12 della cui originalità sono certo.
Di più non so e non saprei dirti.MarioCommenta
-
Grazie tante per le foto.... Ora manca solo la foto di quello con la scritta breda, che a parere di un mio amico e' differente. Aspettiamo.No. Non ha nessuna scritta. Io l'ho avuto da un amico che ha rottamato il suo l.r. a molla- E' identico comunque a quello che monto sul mio breda altair cal.12.- in tutte le sue parti originale. Io dico che è originale per 2 motivi. Il primo perchè questo mio amico lo acquistò in armeria e come tale lo tenne fino alla sua 'estinzione', ed onestamente in quei anni non credo che le armerie proponessero sul prodotto nuovo accessori non originali. Il secondo perchè identico a quello in cal.12 della cui originalità sono certo.
Di più non so e non saprei dirti.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
da criobarrelVendo Breda pegasus cal20 con canna Breda QC magnum foratura canna15.7 arma in ottimo stato completa di tutta la serie di strozzatori originali breda...prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno
come da titolo, cerco canna breda originale, senza bindella, q c,
per automatico breda altair cal....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta