Bernardelli s. Umberto valutazione
Comprimi
X
-
Bernardelli s. Umberto valutazione
Come da titolo, un mio amico ha nuova di pacco, una s. uberto anno 1968 estrattori automatici, bellissima specie nella cromatura delle canne che spettacolo, che valore può avere lui mi ha richiesto 1600 eurini mi sembra troppo. Datemi un aiuto nella stima del valore. -
-
-
Da una veloce ricerca con google la trovi in vendita a prezzi compresi tra i 600 e gli 800 Euro....
Vedi anche qui: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=14095Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
-
Anche tartarugata quei soldi sono troppi lo stesso.Il prezzo di mercato effettivamente è sui 600/800 euro.Ciao!Commenta
-
-
Bisogna guardare i numeri o i simboli sulla bascula e guardare a l anno che corrispondano . Per il valore secondo me concordo con i 600/800 euriniLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Commenta
-
Prima della attuale crisi poteva anche valere 1000 euro , ma ora con questi chiari di luna .... Tartarugata e' un difetto per me e non un pregio , ma e' una mia opinabile considerazione . Io amo le Bernardelli !!!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sypherBuongiorno a tutti,
Come nel precedente thread riguardante le armi a canna liscia, mi rivolgo a voi per avere un'idea sul valore dei seguenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 19:10 -
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
-
-
da Luca1990Federcaccia ha incaricato Nomisma (uno dei maggiori istituti di ricerca di mercato italiani) di quantificare il valore generato dall’attività venatoria...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
siccome volevo vendere alcuni fucili, che tanto ho visto che non uso praticamente mai, chiedevo una valutazione indicativa sul prezzo di vendita (premetto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta