Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Domanda fin troppo facile per i ricaricatori del liscio (volevo fare una piccola invasione di campo dal mondo delle rigate).
Volevo caricare qualche cartuccia del 12 "generica" così, per puro sfizio. [:D]
un centinaio di bossoli innescati tipo 3 a 6 euro....... cariche a pallini tipo 30-32 grammi, cariche con palla Lyman e Lee, pallettoni, minestra all'uovo (su quest'ultima scherzo ), insomma un poco di tutto.
Vado ad ordinare e.......... mi chiedono il tipo di innesco (cx 2000, 616, ecc...).
Considerando che ho vari rimasugli di polvere (dalla rex2, abbastanza, fino alla jk6 passando per piccoli campioncini-ricordo di varie lamellari e le vv da "pistola")....... che innesco prendo per un uso così generico ? [:-bunny][:-bunny]
Domanda fin troppo facile per i ricaricatori del liscio (volevo fare una piccola invasione di campo dal mondo delle rigate).
Volevo caricare qualche cartuccia del 12 "generica" così, per puro sfizio. [:D]
un centinaio di bossoli innescati tipo 3 a 6 euro....... cariche a pallini tipo 30-32 grammi, cariche con palla Lyman e Lee, pallettoni, minestra all'uovo (su quest'ultima scherzo ), insomma un poco di tutto.
Vado ad ordinare e.......... mi chiedono il tipo di innesco (cx 2000, 616, ecc...).
Considerando che ho vari rimasugli di polvere (dalla rex2, abbastanza, fino alla jk6 passando per piccoli campioncini-ricordo di varie lamellari e le vv da "pistola")....... che innesco prendo per un uso così generico ? [:-bunny][:-bunny]
uno vale l'altro se non hai obbiettvi particolari. La potenza è livemente superiore per il cx2000 e la costanza gioca nettamente a favore ancora dei cx2000. Sostanzialmente i due inneschi sono intercambiabili.
Una nota positiva a favore di Fiocchi sono i bossoli; a mio parere i bossoli Fiocchi sono migliori dei Cheddite sia come plastica che come fondello. Se devi chiudere ad orlo tondo, per le palle asciutte, direi sicuramente Fiocchi possibilmente non svasati
uno vale l'altro se non hai obbiettvi. La potenza è livemente superiore per il cx2000, la costanza gioca nettamente a favore ancora dei cx2000.
Sostanzialmente i due inneschi sono intercambiabili. Una nota positiva a favore di Fiocchi sono i bossoli; a mio parere i bossoli Fiocchi sono migliori dei Cheddite sia come plastica che come fondello.
Quoto al 100%.
Per me il miglior abbinamento è proprio bossolo Fiocchi / innesco Cheddite.
Buonasera ho tanti bossoli in Cal 12 senza innesco che vorrei vendere o scambiare con bossoli in Cal 20 (ho anche borre in cal 12 di varie marche e altezze...
Buon giorno a tutti, vi chiedo dei consigli relativi alla ricarica di bossoli in nuovi in cartone jk6 della fiocchi, innescati con il 358 sur. Sono in...
buongiorno, scrivo per segnalare un problema che mi è capitato. Tempo faAvevo ordinato da Giudici, alcuni bossoli trasparenti T1cal 16, e appena arrivati...
Sono entrato in possesso x caso di circa 250 bossoli del cal. 12 in plastica accessoriati con il DFS NSI 684, precisamente 200 " Germano reale"...
06-05-23, 23:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta