cx2000

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

cx2000

Domanda fin troppo facile per i ricaricatori del liscio (volevo fare una piccola invasione di campo dal mondo delle rigate).

Volevo caricare qualche cartuccia del 12 "generica" così, per puro sfizio. [:D]
    un centinaio di bossoli innescati tipo 3 a 6 euro....... cariche a pallini tipo 30-32 grammi, cariche con palla Lyman e Lee, pallettoni, minestra all'uovo (su quest'ultima scherzo ), insomma un poco di tutto.

Vado ad ordinare e.......... mi chiedono il tipo di innesco (cx 2000, 616, ecc...).

Considerando che ho vari rimasugli di polvere (dalla rex2, abbastanza, fino alla jk6 passando per piccoli campioncini-ricordo di varie lamellari e le vv da "pistola")....... che innesco prendo per un uso così generico ? [:-bunny][:-bunny]
  • jonny
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 2779
    • veneto
    • drahthaar

Originariamente inviato da paolohunter
    Domanda fin troppo facile per i ricaricatori del liscio (volevo fare una piccola invasione di campo dal mondo delle rigate).

Volevo caricare qualche cartuccia del 12 "generica" così, per puro sfizio. [:D]
    un centinaio di bossoli innescati tipo 3 a 6 euro....... cariche a pallini tipo 30-32 grammi, cariche con palla Lyman e Lee, pallettoni, minestra all'uovo (su quest'ultima scherzo ), insomma un poco di tutto.

Vado ad ordinare e.......... mi chiedono il tipo di innesco (cx 2000, 616, ecc...).

Considerando che ho vari rimasugli di polvere (dalla rex2, abbastanza, fino alla jk6 passando per piccoli campioncini-ricordo di varie lamellari e le vv da "pistola")....... che innesco prendo per un uso così generico ? [:-bunny][:-bunny]
    uno vale l'altro se non hai obbiettvi particolari. La potenza è livemente superiore per il cx2000 e la costanza gioca nettamente a favore ancora dei cx2000. Sostanzialmente i due inneschi sono intercambiabili.
    Una nota positiva a favore di Fiocchi sono i bossoli; a mio parere i bossoli Fiocchi sono migliori dei Cheddite sia come plastica che come fondello. Se devi chiudere ad orlo tondo, per le palle asciutte, direi sicuramente Fiocchi possibilmente non svasati
    Ultima modifica jonny; 19-04-12, 08:20.

Commenta

• Riccardo61
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 899
      • Cavallermaggiore (CN)

Originariamente inviato da jonny
      uno vale l'altro se non hai obbiettvi. La potenza è livemente superiore per il cx2000, la costanza gioca nettamente a favore ancora dei cx2000.
      Sostanzialmente i due inneschi sono intercambiabili. Una nota positiva a favore di Fiocchi sono i bossoli; a mio parere i bossoli Fiocchi sono migliori dei Cheddite sia come plastica che come fondello.
      Quoto al 100%.
      Per me il miglior abbinamento è proprio bossolo Fiocchi / innesco Cheddite.

Ciao. Riccardo

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da Riccardo61
        Quoto al 100%.

Ciao. Riccardo
        Concordo !!!!!

Commenta

• Riga68
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 279
          • Firenze

Originariamente inviato da Riccardo61
          Quoto al 100%.

Ciao. Riccardo
          Anche secondo me!!!
          Ciao Simone

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..