Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti,
Qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo benelli beccaccia supreme?
Paragonandolo al suo predecessore, cosa avete riscontrato in meglio, e in peggio??
Mi intrigano molto i nuovi strozzatori ideati dalla benelli.
Chissà se si possono montare anche sul mio beccaccia?
Vi rilascio il link di youtube:
Salve a tutti,
Qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo benelli beccaccia supreme?
Paragonandolo al suo predecessore, cosa avete riscontrato in meglio, e in peggio??
Mi intrigano molto i nuovi strozzatori ideati dalla benelli.
Chissà se si possono montare anche sul mio beccaccia?
Vi rilascio il link di youtube:
Salve a tutti. pero' sul sito benelli non c'è nulla del beccaccia supreme.
Credo che debba essre ancora ufficializzato la messa in commercio, per questo ancora non è in listino.
Comunque da quello che ho letto il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1800,00 €uri. Il peso è uguale all'attuale beccaccia e i legni sono un po più rifiniti, e si differenzia per la canna che oltre alla 61 cm ora può montare di serie senza alcuna modifica la 65 cm.
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
se sono riusciti a migliorare la robustezza dei legni hanno fatto un passo avanti rispetto al vecchio beccaccia...poi sraà il campo a dimostare quanto vale
Bello davvero, ho letto la prova su una rivista di settore di questo mese, interessante il nuovo strozzatore a tromboncino di 9cm (due esterni).
Ancora una volta, grande BENELLI!!!
Ciao.
Infatti non hanno costruito un fucile dalla A alla Z, ma semplicemente miglirato alcuni aspetti del vecchio beccaccia(che comunque per me è un fucile superbo). Mi domando se tutti gli accessori, ad esempio la canna da 65cm e i nuovi strozzatori si potranno montare anche sull'attuale B. beccaccia[:-bunny].
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
Infatti non hanno costruito un fucile dalla A alla Z, ma semplicemente miglirato alcuni aspetti del vecchio beccaccia(che comunque per me è un fucile superbo). Mi domando se tutti gli accessori, ad esempio la canna da 65cm e i nuovi strozzatori si potranno montare anche sull'attuale B. beccaccia[:-bunny].
ciao daniele. anch'io sarei interessato visto che posseggo il becaccia.
se qualcuno del forum ne sa' di piu' potrebbe postare il tutto.
ciao daniele. anch'io sarei interessato visto che posseggo il becaccia.
se qualcuno del forum ne sa' di piu' potrebbe postare il tutto.
Io sarei inetressato alla canna da 65 cm.
Mi domando se si possa montere sul vecchio beccaccia, o se gli innesti sono differenti, e mi intrigano molto gli strozzatori di nuova concezione benelli.
Daniele
Io sarei inetressato alla canna da 65 cm.
Mi domando se si possa montere sul vecchio beccaccia, o se gli innesti sono differenti, e mi intrigano molto gli strozzatori di nuova concezione benelli.
ok, di sicuro benelli dovra' fare una presentazione sul sito. vedremo se gli accessori si possono montare sul beccaccia della versione standard.
Io penso di si, le parti in questione si potranno montare anche su altri modelli.
Ciao.
Sabato sono stato al Game Fair a provare il nuovo Benelli Beccaccia Supreme. Non è molto diverso dal precedente. Ho sparato per 4 volte a 3 piattelli che partivano uno dopo l’altro da tre macchine poste davanti alla mia pedana. Cartucce 28g del 7 ½ in acciaio. Il rinculo nonostante il nuovo calciolo in materiale morbido è davvero punitivo. Il fucile che sarà apprezzato da chi cammina moltissimo e spara pochissimo. Con lo strozzatore 4 stelle montato durante la prova si rompono piattelli a 40 metri!
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
buongiorno a tutti , mi serve una dritta da chi più pratico di me in differenze e rese canne . Vorrei regalarmi un 828 Beccaccia sono però davanti ad...
Vendo astina lunga e adattatore canna per Benelli Beccaccia,consente di montare tutte le canne della serie Montefeltro,Raffaello,Crio,nonche Breda Astro.Legno...
Per conto di un amico che per motivi di salute non può più andare a caccia, vende il suo Benelli beccaccia Cal 20 in condizioni buone con qualche graffio...
05-12-23, 19:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta