Brutta esperienza acquisto on line stitra

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mauro85m Scopri di più su mauro85m
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mauro85m
    ⭐⭐
    • Nov 2009
    • 365
    • Salento

Brutta esperienza acquisto on line stitra

Vi racconto la mia brutta esperienza con la ditta<cite> www.stitra.com una delle ditte che vendono on line tutto sulla ricarica.

Ho acquistato un kit della lee pagando una spesa di spedizione di 3 giorni, ho effettuato il pagamento tramite paypal.

5° giorno la pressa non arriva mando una email per sapere se il prodotto era stato spedito (niente risposta)
    7° giorno- sollecito sempre con e_mail (nessuna risposta)
    12° giorno- dopo diverse email senza risposta apro una contestazione paypal.
    13° giorno -ricevo una risposta che IL PRODOTTO NON ERA DISPONIBILE e devo aspettare la fine di giugno per un nuovo ordine - Cosi richiedo un Rimborso
    14° mi rispondono che non mi conviene richiedere un rimborso, con tante motivazioni, io richiedo nuovamente il rimborso
    16° giorno -non mi rispondono più all'email cosi li chiamo telefonicamente e richiedo questo rimborso, mi dicono che me lo effettueranno in giornata
    18° giorno il rimborso non arriva , mando una email , ma niente risposta,
    20° giorno- ho convertito la contestazione in un reclamo paypal ora spero che paypal mi rimborsa lui (ci vogliono almenno15 giorni)

Speriamo bene!!!!!!
    </cite>
  • tersite
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 349
    • Torino

Originariamente inviato da mauro85m
    <cite>

Speriamo bene!!!!!!

</cite>
    Condivido questa conclusione [:142]

Ai bei tempi Edi Riccò aveva un caratteraccio assurdo, ma quando non era in grado di servirti (prima o poi capita a tutti) lo diceva subito con le scuse del caso, lasciando al cliente modo di servirsi diversamente se aveva fretta.

ciao
    marco
    ...e qualcuno dirà che c'è un modo migliore

Commenta

• Andrea (pe)
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1150
      • Pescara
      • breton

I forum servono anche a questo....grazie per averci informato del comportamento assunto da questa ditta.
      Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• Fulvio
        ⭐⭐
        • Mar 2012
        • 395
        • Agliè can. se
        • Setter inglese

Ciao a tutti,
        penso che Tersite conosca di persona (come me) la Elena Montanaro che in quanto a carattere sta bene anche lei.
        Personalmente in Stitra acquisto solo di persona e dati i prezzi, esclusivamente materiale non reperibile da altre parti; mi trovo bene, anche se poco fornito, da Bolognesi di Venaria, forse anche perché il papà Dario cacciava beccacce e tordi dalle mie parti.
        Per i componenti della canna liscia esclusivamente Siarm, che considero persone molto serie.
        Fulvio

Commenta

• jonny
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2008
          • 2780
          • veneto
          • drahthaar

Anch'io qualche anno fa sono rimasto "scottato" da Stitra e dalla signora che risponde al telefono. All'ordine (cospicuo) mi davano i prodtti a magazzino, poi per vedere qualcosa sono passati tre mesi senza spiegazioni, io con loro ho chiuso... dal vecchio forum di A&T, ho poi saputo di essere solo l'ultimo di una infinita serie di persone alla quale era stato riservato il medesimo trattamento!

Commenta

• beppe p.
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2692
            • genova
            • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da Fulvio
            Ciao a tutti,
            da Bolognesi di Venaria
            Per i componenti della canna liscia esclusivamente Siarm, che considero persone molto serie.
            Fulvio
            quoto al 100%[:D]
            da Bolognesi ho acquistato un Chrony con ..manie di grandezza!![:D] telefonata e sostituito immediatamente,senza nessun tipo di problema..anzi,gli avevo cortesemente chiesto se potevano ,prima, provarlo loro e lo hanno fatto...davvero gentili!!
            http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• robicivi
              ⭐⭐
              • Nov 2008
              • 522
              • asti

anche io sono rimasto fregato da stitra,e concordo per quanto riguarda la maleducazione della signora che risponde al telefono,oltre ad aver aspettato parecchio tempo la merce, ei mi hanno sostituito un'articolo senza rimborsarmi la differenza(3.50€)che anche se era poco erano comunque soldi miei[:142] neanche paypal è riuscita a farmi rimborsare.Non comprate più da stitra[menaie]

Commenta

• mirino51

da tenere presente!!!!!!

meditate gente ...meditate!

Commenta

• mauro85m
                  ⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 365
                  • Salento

Alla fine ho ricevuto il rimborso, ma ora vi racconto il seguito.

Questa mattina ho ritelefonato alla stitra , lei mi ha detto che aveva mandato una e_mail a pypal per effettuare il rimborso , e lo deovevo ricevere nei prossimi giorni (ma io conoscendo paypal in quanto lo utilizzo anche io da venditore, sapevo che non funziona così , ansi per effettuare i rimborsi bisogna solo premere un tasto ed il rimborso viene emesso istantaneamente), ma per conferma ho chiamato paypal e come presupponevo non sapeva niente.

Alla fine li ho mandato una ultima e_mail dicendo che mi sarei rivolto alle autorità e anche all' Unione Nazionale Consumatori, dopo questa e_mail ho ricevuto il rimborso, in meno di 5 minuti.

Avrebbe fatto più bella figura se mi emettevano subbito il rimborso , non avrebbero perso un cliente e non avrebbero tutta questa pubblicità negativa.

Cmq non comprerò più da Stitra

Commenta

• Roby62
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 2288
                    • Castiglion Fiorentino (AR)

Hanno usato un coltello a doppia lama, fregando una persona ne hanno messe in guardia un migliaio.
                    Credo che quel gioco non valga la candela, mi dispiace per te, Mauro85m che sei caduto nel tranello ed hai fatto bene ad avvertire più persone possibili. Anche io ho l'abitudine di conprare cose per via telematica e mi guarderò bene dal rivolgermi a tale ditta.
                    Grazie Roby62[:-golf]
                    La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• SARO
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 3965
                      • Andria/Sannicola
                      • nessuno

Da tenere in considerazione, visto il trascorso...[:-bunny]

Commenta

• beppe p.
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2692
                        • genova
                        • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da robicivi
                        anche io sono rimasto fregato da stitra,e concordo per quanto riguarda la maleducazione della signora che risponde al telefono,oltre ad aver aspettato parecchio tempo la merce, ei mi hanno sostituito un'articolo senza rimborsarmi la differenza(3.50€)che anche se era poco erano comunque soldi miei[:142] neanche paypal è riuscita a farmi rimborsare.Non comprate più da stitra[menaie]

...che piciu...[bi]
                        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• hunter51
                          Ho rotto il silenzio
                          • Jun 2011
                          • 8
                          • Pescara
                          • epagneu breton

palle sierra match 180g. cal. 30

le palle 180 gn. cal. 30 Matchk King presso altri fornitori costano €. 28/30 max, da Stitra €. 51,00 ????
                          Meditate gente,....meditate. [menaie]

Commenta

• G.G.
                            Moderatore Armi e Polveri
                            • Jun 2006
                            • 11233
                            • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da hunter51
                            le palle 180 gn. cal. 30 Matchk King presso altri fornitori costano €. 28/30 max, da Stitra €. 51,00 ????
                            Meditate gente,....meditate. [menaie]
                            Hai ragione a trovare caro il prodotto indicato a 51 euro, ma neppure il prezzo di 28/30 euro è quello comune.
                            Le Sierra MK 308"/180 grs costano da anni oltre i 35 euro, le puoi trovare a meno se vengono da una importazione diretta.

Edi Riccò, aveva i suoi difetti, ma è stato un grande personaggio, che ha aiutato per anni ed anni moltissimi appassionati di ricarica.

Solo in una occasione, mi fece uscire di strada, facendomi caricare palle Speer per revolver .358 TMJ da 200 grs destinate al tiro alle silohuette, in cartucce per un carabina semiauto Remington mod. 8 cal. 35 Rem.
                            Il profilo della palla Speer, per quanto accorciata la OAL, faceva infatti sempre incastrare la palla nel throat.
                            Le dovetti scaricare tutte!

Cordialità
                            G.G.
                            Some people hear their own inner voices with great
                            clearness and they live by what they hear.
                            Such people become crazy, or they become legends.
                            </O:p

Commenta

• robicivi
                              ⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 522
                              • asti

da fare attenzione anche al sito dell'armeria Luxor Bolognesi,dopo aver fatto il bonifico da 5 giorni ,sullo stato ordini risulta ancora "in attesa di bonifico" la cosa che mi fà incazzare[menaie] è che non c'è nessun numero di telefono a cui chiedere spiegazioni e nella sezione contatti il servizio mail non funziona...quindi paghi e aspetti senza avere la possibilità di sapere nulla ne dei tuoi soldi e ne del tuo ordine[menaie][menaie][menaie][menaie]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..