Calcio Sintetico per Benelli Passion...
Comprimi
X
-
Calcio Sintetico per Benelli Passion...
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile montare il calcio e il manicotto sintetico del Benelli Raffaello Super Sport o similari ad un Benelli Passion. I fucili appartengono alla stessa serie ma ho visto che hanno una leggera differenza sulla carcassa, proprio dove innesta il manicotto.... Un Saluto -
Guarda io avevo provato a montare il calcio confort sul Berett es100, che dovrebbe essere identico al Pasion ma non ci torna. Le piastrine del confort hanno due pioli, uno in alto e uno in basso, sul mio sono entrambi in basso, alle estremità. L'astina confort aveva due piolini, togliendoli ci sarebbe tornata.
saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mascio56Vendo calcio e astina confort apg nuovo..110 euro dal.12
...-
Canale: Annunci compra vendita
21-07-20, 17:39 -
-
da mascio56Vendo calcio e astina confort apg..dal.20 nuovi..110 euro!!
...-
21-07-20, 17:47 -
-
da mascio56Vendo calcio e astina confort dal.20.. nuovi!!
---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito...-
-
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta