breda (R) oppure un abbaglio!
Comprimi
X
-
capisco che non sono un fotografo ma la (R) è quel cerchietto tra BREDA e BRESCIA comunque se non vi convinco!faccio la foto tempo un minutoUltima modifica matteocacciadù; 03-06-12, 17:19.Commenta
-
-
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ho 2 Astro Breda il cal. 12 comprato nel 1986(punzone AP) canna 65cm. con strozzatori esterni, marchio Breda con R, bindella arabescata, il secondo fucile Astro cal. 20 acquistato nel 2006 (punzone BS) ha gli stessi punzoni, la canna è Breda con R, lunghezza 65cm. strozzatori interni con strozzatori uguali a Beretta Urika, culatta avvitata ed è l'ultima serie prodotta se non vado errato fino al 2006/7.
SalutiCommenta
-
grazie per le foto ho già visto qual'è la vera canna breda(R) appunto la tua però la curiosità mi rimane su questa (R) nel mio fucile che non ha la canna con bindella arabescata e tutta saldata,vediamo se qualcuno che magari lo sa per certo senza offesa a tutte le ipotesi del caso,ben vengano.saluti MatteoCommenta
-
mi spiace deluderti, ma come sospettavo è solo la lettera "R" che sta per marchio registrato, inutile a questo punto che ti faccia disquisizioni sulla R a cui ti riferivi, l'amico Oriep ne sà più di me in proposito....[:-golf]grazie per le foto ho già visto qual'è la vera canna breda(R) appunto la tua però la curiosità mi rimane su questa (R) nel mio fucile che non ha la canna con bindella arabescata e tutta saldata,vediamo se qualcuno che magari lo sa per certo senza offesa a tutte le ipotesi del caso,ben vengano.saluti MatteoCommenta
-
sono daccordo, la R si trova in TUTTE le canne Breda anche in quelle odierne, la R non sta a significare niente se non che marchio registrato, anche io ho un astrolux cal 20 e mi sono informato direttamnete in azienda si tratta di canne forate dal pieno sempre di ottima fattura... le rotomartellate a caldo si differenziano appunto dalla bindella arabescataCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-
Canale: Annunci compra vendita
17-11-24, 22:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Cedo fucile:
-Breda Echo Grey cerakote cal.12
Canna breda cm66/76mm con bindella n.5 strozzatori
Canna benelli camo cm61/70 cm...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-22, 22:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.