Vi voglio tutti uniti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ggvgal Scopri di più su ggvgal
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ggvgal
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 759
    • napoli
    • nessuno

Vi voglio tutti uniti

So che mi becchero' il richiamo di Gianluca che alla fine mi perdonera' [:D][:D], scrivo in questo thread perche' e' il piu' visitato, qui la cosa e' seria io ho fatto il mio dovere adesso spetta a voi.

Contro l'ennesimo tentativo della senatrice Adamo di introdurre pesanti limitazioni nella vigente legislazione che regola il possesso delle armi, su firmiamo.it è stata organizzata una petizione on line, a cui hanno già aderito centinaia di appassionati del mondo del tiro e della caccia.

Il tentativo, di cui abbiamo già parlato in una precedente notizia, è quello di introdurre alcuni contenuti del ddl 1558/2010 nel decreto sicurezza 79/2012 (che sarà presto convertito in legge), grazie ad alcuni emendamenti che dovrebbero essere stati presentati in commissione al Senato.

Per il momento non si conosce ancora alcunchè su quali degli aspetti del richiamato 1558 potrebbero essere presi in considerazione, ma l'eventualità che possano essere introdotte norme assurde (ad esempio quella che obbligherebbe tutti i detentori di armi sportive a custodirle nei centri federali di Tiro a segno), seppur remota, esiste e va considerata. Per questo è utile restare vigili e denunciare ogni tentativo, seppur maldestro di criminalizzare una categoria di onesti cittadini, già sottoposta a rigide procedure per la detenzione di armi da sparo.

questo il link:

Un grazie di cuore a tutti.
    FIRMATE LA PETIZIONE
    Ultima modifica ggvgal; 05-07-12, 15:43.
    Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
    Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da ggvgal
    ............. ad esempio quella che obbligherebbe tutti i detentori di armi sportive a custodirle nei centri federali di Tiro a segno...........
    Non conosco questa, ulteriore, illuminata normativa.

Io che, con le armi, ci vado a caccia............ dove le custodisco ?

Fra le chiapp..................... di un cinghiale ?

Ci sarà mai un limite alla decenza ?

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da paolohunter
      Non conosco questa, ulteriore, illuminata normativa.

Io che, con le armi, ci vado a caccia............ dove le custodisco ?

Fra le chiapp..................... di un cinghiale ?

Ci sarà mai un limite alla decenza ?
      [:-golf][:D] Piu' d'accordo non si puo essere, sono con te al 100%.
      Saluto.

Commenta

• vingiul
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1597
        • Pogerola di Amalfi (SA)

Fatto!
        Vincenzo

Commenta

• SARO
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 3965
          • Andria/Sannicola
          • nessuno

Ho firmato per la petizione ......contro i "Dementi"[:142][:142]

Commenta

• ggvgal
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 759
            • napoli
            • nessuno

Grazie continuate cosi' difendiamo i nostri diritti
            Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
            Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• G.G.
              Moderatore Armi e Polveri
              • Jun 2006
              • 11220
              • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
              • Epagneul Breton

So che mi becchero' il richiamo di Gianluca che alla fine mi perdonera' [:D][:D], scrivo in questo thread perche' e' il piu' visitato, qui la cosa e' seria io ho fatto il mio dovere adesso spetta a voi.

cut
              questo il link:

FIRMATE LA PETIZIONE
              Se non ci sono problemi per l'Admin, per me hai fatto benissimo a postare qui anche se in OT, l'argomento è serio e meritava spazio.
              Semmai questo thread lo sposteremo tra alcuni giorni su una sezione più adatta.
              Bravo ggvgal!

Io mi chiedo piuttosto come possa una nazione formata da persone che nella media sembrano essere serie, cogitanti e anche abbastanza in accordo, a sopportare ancora una classe politica di questo tipo.
              Mi riferisco a tutto l'arco costituzionale, nel quale ormai anche tra gli estremi, aldilà del teatrino che ci fanno vedere, ci sono differenze minime di contenuti e pensieri.
              Ma è mai possibile che non possa nascere un partito trasversale formato da gente seria e motivata, che tenti una buona volta di fare gli interessi del paese ... e non i propri?

Cordialità
              G.G.
              Some people hear their own inner voices with great
              clearness and they live by what they hear.
              Such people become crazy, or they become legends.
              </O:p

Commenta

• morto
                ⭐⭐
                • Dec 2009
                • 772
                • Firenze
                • pagneul breton

Gianluca, ancora ci speri?

---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:49 PM ----------

[IMG]file:///C:/Users/betta/%7B3c3f5212-ea8a-48e5-b1a6-a78226f92a77%7D/Desktop/179115_3847906447978_852620448_n.jpg[/IMG]

ci vorrebbe Lui

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Contro l'ennesimo tentativo della senatrice Adamo di introdurre pesanti limitazioni nella vigente legislazione che regola il possesso delle armi, su firmiamo.it è stata organizzata una petizione on line, a cui hanno già aderito centinaia di appassionati del mondo del tiro e della caccia.

Il tentativo, di cui abbiamo già parlato in una precedente notizia, è quello di introdurre alcuni contenuti del ddl 1558/2010 nel decreto sicurezza 79/2012 (che sarà presto convertito in legge), grazie ad alcuni emendamenti che dovrebbero essere stati presentati in commissione al Senato.

Per il momento non si conosce ancora alcunchè su quali degli aspetti del richiamato 1558 potrebbero essere presi in considerazione, ma l'eventualità che possano essere introdotte norme assurde (ad esempio quella che obbligherebbe tutti i detentori di armi sportive a custodirle nei centri federali di Tiro a segno), seppur remota, esiste e va considerata. Per questo è utile restare vigili e denunciare ogni tentativo, seppur maldestro di criminalizzare una categoria di onesti cittadini, già sottoposta a rigide procedure per la detenzione di armi da sparo.

questo il link:

FIRMATE LA PETIZIONE
                  Bella questa iniziativa e condivisibile,cio' che mi rattrista è che non hai speso una parola sulla situazione della caccia in campania divenuta insostenibile ed ormai morta,ma sono certo che avrai cambiato residenza.....

Commenta

• ALFIO68

le armi le lasciamo alla polizia e magari quando si vaa caccia alle 4 del mattino andiamo a...hahhaha

Commenta

• lallo
                      • Jun 2011
                      • 76
                      • alghero
                      • spinoni italiani Pierino r/m Millo b/a Toby b/a.

Ho firmato NO per questa pazzia ...

Commenta

• colvi
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 1243
                        • (Lecce)
                        • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Certo che stiamo in ITALIA!!!!!!!!
                        W I NOSTRI POLITICI DEL CAISER, sono sempre + convinto che siamo su una strada senza ritorno............... la fine è vicina, non mi riferisco solo a queste porcate ma a tutto quello che sta accadendo.[:142][:142]

Commenta

• martinofranc
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 611
                          • TORRACA (SA)

Originariamente inviato da Lipe
                          [:-golf][:D] Piu' d'accordo non si puo essere, sono con te al 100%.
                          Saluto.
                          Anch'io confermo la tua tesi. ciao

Commenta

• Mario 9

Io ho già firmato e qualche mese fà mi sono iscritto alla fisat.

Commenta

• ALFIO68

fatto credo hahaha

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..