Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
con l'avvicinarsi della nuova stagione venatoria vorrei rimettere a posto una vecchia doppietta (franchi anni 70 ) che ha calcio ed astina in condizione disastrose. le canne sono in ottimo stato ma i legni sentono gli anni...
ho trovato in rete un solo calcista nella zona di pisa (www.calcista.it) per esattezza a ponsacco. Qualcuno lo conosce? i prezzi sono quelli corretti per la messa a posto delle armi?
altrimenti qualche amico cacciatore (o piattellista) della zona saprebbe dove mandarmi?
Che significa "calcio ed astina in condizioni disastrose" ? Se non sono a pezzi ma strisciati e macchiati, non serve un calcista, ma basta qualcuno che sappia pulire, levigare e riverniciare (o rilucidare) i legni, il che è molto meno costoso...
in valtrompia ce ne sono moltissimi...ma io i fucili li ho in toscana a casa di mio padre...vivo a milano ma ogni fine settimana che posso sono a pisa a caccia...tenere armi in casa non me la sento visto la facilità con la quale ti entrano...!
Carissimo MAXLOMB ho avuto modo di conoscere il Signor Ancilli a Limbadi dove mi ha fatto un calcio per il mio Browning 325 che uso tuttora con dei buoni risultati.Da parecchi anni non ho sentito parlare di lui,non è che per caso avresti un suo recapito? Avrei intenzione di far fare un calcio su misura di un Winchester Energy Trap acquistato per mio figlio in quanto vorrebe sparare al tiro a volo.Se pensi di pormi soddisfare ti ringrazio anticipatamente.Un saluto
Carissimo MAXLOMB ho avuto modo di conoscere il Signor Ancilli a Limbadi dove mi ha fatto un calcio per il mio Browning 325 che uso tuttora con dei buoni risultati.Da parecchi anni non ho sentito parlare di lui,non è che per caso avresti un suo recapito? Avrei intenzione di far fare un calcio su misura di un Winchester Energy Trap acquistato per mio figlio in quanto vorrebe sparare al tiro a volo.Se pensi di pormi soddisfare ti ringrazio anticipatamente.Un saluto
per Vittorio
cellulare Ancilli se vuoi digli che il numero te lo dato io,
quel ragazzo di prato che ha fatto il calcio alla doppietta Bernardelli
335/5326733
ancilli a montecatini al tiro al volo
ottimo fa i calci a varii nazionali .
massimo
Originariamente inviato da francesco7410
Ti consiglio la Ditta BRUGAR del sig. Roberto Dalle Aste, ottima in tutto...
molte grazie, proverò a contattarli entrambe in una decina di giorni e poi vi farò sapere magari anche allegando una foto del (sicuramente soddisfacente[vinci]) lavoro.
x maxlomb:
posso usare il numero che hai mandato ad un altro utente e usare il tuo nome con il signor ancilli?[:D]
In famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
Buongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta