che roba e?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

papararo Scopri di più su papararo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2633
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Esatto è proprio lui,per le foto stò aspettando che torni da fuori mio figlio che mi ha requisito la digitale e sarà per la prossima settimana.
    Non ci posso sparare perchè si è usurata la chiusura e c'è pericolo(mi è successo)che all'atto dello sparo si apre il fucile con relative conseguenze,ho provato a cercare qualcuno che me lo sistemasse ma nisba.
    Un saluto a tutti.
    Massimo C.

Commenta

• SGclass61
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 570
      • Tivoli

Originariamente inviato da Cantarini
      Esatto è proprio lui,per le foto stò aspettando che torni da fuori mio figlio che mi ha requisito la digitale e sarà per la prossima settimana.
      Non ci posso sparare perchè si è usurata la chiusura e c'è pericolo(mi è successo)che all'atto dello sparo si apre il fucile con relative conseguenze,ho provato a cercare qualcuno che me lo sistemasse ma nisba.
      Un saluto a tutti.
      Per la riparazione puoi provare da 1) Armaiolo Giorgio sulla circonvalazione Casilina,però non so se è ancora operativo,2) da Angelo Severa via P.Borsieri 7/a - 06/3701329 -3) Armaiolo vicino alla Romana Munizioni (Claudio Belleggia) subito dopo l'armeria a dx - un saluto [:D]

Commenta

• papararo
        ⭐⭐⭐
        • May 2006
        • 2692
        • catania, Catania, Sicilia.

Un saluto a tutti.
        che inneschi montano i tuoi bossoli e che dosi adotti?
        pap

Commenta

• edo49
          Moderatore
          • Jan 2009
          • 3180
          • Cavarzere
          • Breton

Originariamente inviato da papararo
          che inneschi montano i tuoi bossoli e che dosi adotti?
          pap
          In questo genere di armi non conviene fidarsi di dosi "sentite dire", magari con polveri di ignota origine...non hanno chiusure sicure e ci vuole un attimo a far schizzare le pressioni alle stelle. Prudenza! Saluti. edo

Commenta

• SGclass61
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 570
            • Tivoli

Un saluto a tutti.
            Aspettando le foto soprattutto dei bossoli 7,5 Kolibrì,ti ho menzionato alcuni riparatori che stanno a Roma. un saluto [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..