Delusione beretta cal 28 silver pigion

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balistica72 Scopri di più su balistica72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balistica72
    • Feb 2010
    • 163
    • misano adriatico
    • springer spagnel

Delusione beretta cal 28 silver pigion

2 miei amicianno anno acqustato dei calb 28 beretta uno il modello base il silver pigion ( penso si scriva cosi) la delusione nel vedere queste armi che una costa 3500 , è che il bossolo in camera di scoppio ci balla dentro e non solo se la spingi leggermente il bossolo passa al disotto degli estrattori , il rappresentante a detto che e normale , recati in armeria li abbiam provati tutti i beretta presenti cal 28 e tutti con lo stesso difetto che delusione, chi mi sa dire il motivo
  • SAKO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1123
    • Reggio Emilia
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da balistica72
    2 miei amicianno anno acqustato dei calb 28 beretta uno il modello base il silver pigion ( penso si scriva cosi) la delusione nel vedere queste armi che una costa 3500 , è che il bossolo in camera di scoppio ci balla dentro e non solo se la spingi leggermente il bossolo passa al disotto degli estrattori , il rappresentante a detto che e normale , recati in armeria li abbiam provati tutti i beretta presenti cal 28 e tutti con lo stesso difetto che delusione, chi mi sa dire il motivo
    Le cartucce sono sottocalibrate e probabilmente 65mm.
    Prova le banchieri rosse e vedrai che le devi spingere perché entrino mentre le Winchester saranno perfette.
    La Beretta non può aver sbagliato alesatore...[:142]

P.S. Ho risposto perchè un amico che segue un altro forum mi ha segnalato risposte assolutamente ridicole da gente che i fucili li ha visti probabilmente solo sulle riviste.
    Per parlare di un Beretta Silver Pigeon bisogna almeno averlo preso in mano dopodiché sfido a paragonarlo ad un turco![stop]
    Ultima modifica SAKO; 08-08-12, 07:12.
    "Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da SAKO
      Le cartucce sono sottocalibrate e probabilmente 65mm.
      Prova le banchieri rosse e vedrai che le devi spingere perché entrino mentre le Winchester saranno perfette.
      La Beretta non può aver sbagliato alesatore...[:142]

P.S. Ho risposto perchè un amico che segue un altro forum mi ha segnalato risposte assolutamente ridicole da gente che i fucili li ha visti probabilmente solo sulle riviste.
      Avro' chiesto almeno 3 volte se sono tanto sicuri che non siano i bossoli....niente, come se la prova al BNP non esistesse ed il componente che potenzialmente puo' essere piu' facilmente difettoso per qualche motivo "strano" viene ignorato![:D]
      Del resto le tabelle CIP parlano chiaro, sia per quanto riguarda le camere che i bossoli. Ci vuole un attimo a misurarli e vedere se sono fuori tolleranza.

Commenta

• Luca76
        ⭐⭐
        • Sep 2011
        • 927
        • Cavriglia
        • Springer Setter

Sinceramente sono stato incuriosito dalla discussione ed ho provato con il mio Rizzini....le cartucce non passano sotto agli estrattori neanche a premere con forza.
        Io ho un Omnium small action in calibro 28.
        La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..