assetto ideale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Binko Scopri di più su Binko
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Binko
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 753
    • Lecce
    • Breton

assetto ideale

Considerato che dopo 7 mesi di lunga e dura attesa manca veramente poco al giorno fatidico e' ora di parlare di cose piu' pratiche. Quale sara' l'assetto che utilizzerete alla prox. preapertura?
    Io non mi smuovo dal classico pla/pla/stell con contenitori con le alette, utilizzando pb 8 x le tortore ed il 5 x i colombacci, tutto rigorosamente in cal. 20 e caricate da me.
    Ciao a tutti
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

Originariamente inviato da Binko
    Considerato che dopo 7 mesi di lunga e dura attesa manca veramente poco al giorno fatidico e' ora di parlare di cose piu' pratiche. Quale sara' l'assetto che utilizzerete alla prox. preapertura?
    Io non mi smuovo dal classico pla/pla/stell con contenitori con le alette, utilizzando pb 8 x le tortore ed il 5 x i colombacci, tutto rigorosamente in cal. 20 e caricate da me.
    Ciao a tutti
    Ciao Binko... Dicci la ricetta completa anke a noi.... Ke polvere e ke dose?? Io ancora sono indeciso se portarmi il cal.12 o 20....
    Christian [;)]

Commenta

• jonny
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 2777
      • veneto
      • drahthaar

Originariamente inviato da raffaellocrio
      Ciao Binko... Dicci la ricetta completa anke a noi.... Ke polvere e ke dose?? Io ancora sono indeciso se portarmi il cal.12 o 20....
      Nelle prime 3 piu recenti pagine della sezione armi e polveri, trovi almeno 3 threads su questo tema, se poi dai un occhio anche negl'anni passati (fono al 2006-7) trovi tantissime discussioni. Aiutati con la funzione "cerca".

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..