Doppiette Beretta dalla 408 alla 471

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oberkofler Scopri di più su oberkofler
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oberkofler
    Guru del forum
    • May 2009
    • 2771
    • Veneto

    Doppiette Beretta dalla 408 alla 471

    426 E cal. 20
    File allegati
    Ultima modifica oberkofler; 04-09-12, 13:21.
  • oberkofler
    Guru del forum
    • May 2009
    • 2771
    • Veneto

    #2
    627 el cal. 12

    Poi ne metterò ancora quando ho tempo
    File allegati
    Ultima modifica jonny; 04-09-12, 10:00.

    Commenta

    • oberkofler
      Guru del forum
      • May 2009
      • 2771
      • Veneto

      #3
      beretta 410 cal. 16 del 1954

      x
      File allegati

      Commenta

      • mincio75
        Guru del forum
        • Mar 2009
        • 4632
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

        #4
        approfitto ,visto che di basculanti non ci capisco nulla!!!
        ho un amico il quale ha uno zio anziano che detiene una doppietta beretta...lui afferma che e' del 1954! in quell'anno che modello fu prodotto? la 410 o cosa?
        eventuamente il valore dell'arma? ha solo i legni un po vissuti..il resto sta bene!!
        io non l'ho vista....ma c'e' da qualche parte scritto il modello ??sulla bascula??
        grazie anticipatamente
        saluti...Lorenzo[:-golf]
        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

        Commenta

        • oberkofler
          Guru del forum
          • May 2009
          • 2771
          • Veneto

          #5
          Originariamente inviato da mincio75
          approfitto ,visto che di basculanti non ci capisco nulla!!!
          ho un amico il quale ha uno zio anziano che detiene una doppietta beretta...lui afferma che e' del 1954! in quell'anno che modello fu prodotto? la 410 o cosa?
          eventuamente il valore dell'arma? ha solo i legni un po vissuti..il resto sta bene!!
          io non l'ho vista....ma c'e' da qualche parte scritto il modello ??sulla bascula??
          grazie anticipatamente
          Micio senza vedere uno straccio di foto e' un po dura rispondere qualcosa ed anche dopo non e' detto, cmq se e' del 1954 dovrebbe
          avere stampigliato sui piani di bascula o in qualche altra parte il simbolo X

          Commenta

          • Super 90
            Guru del forum
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

            #6
            che foto stupende,che armi di classe,e quando le faranno più.armi cosi.....
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

            Commenta

            • mincio75
              Guru del forum
              • Mar 2009
              • 4632
              • Fiumicino(ROMA)
              • Pointer

              #7
              Originariamente inviato da oberkofler
              Micio senza vedere uno straccio di foto e' un po dura rispondere qualcosa ed anche dopo non e' detto, cmq se e' del 1954 dovrebbe
              avere stampigliato sui piani di bascula o in qualche altra parte il simbolo X
              gr5azie...immaginavo....gentilissimo!
              controllero' quindi i piani di bascula!
              saluti...Lorenzo[:-golf]
              Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

              Commenta

              • roma3
                Guru del forum
                • Nov 2010
                • 1336
                • SIENA
                • JACK RUSSEL

                #8
                Mincio come ti ha detto Venanzio il modello e' scritto sui pian di bascula o sotto il passamano o astina come vuoi dire, appena posso anche io mettero' delle foto delle mie 410 in cal. 12 e in cal. 16 (io ho due prototipi della Beretta)
                CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
                ____________________________

                Commenta

                • oberkofler
                  Guru del forum
                  • May 2009
                  • 2771
                  • Veneto

                  #9
                  Originariamente inviato da roma3
                  Mincio come ti ha detto Venanzio il modello e' scritto sui pian di bascula o sotto il passamano o astina come vuoi dire, appena posso anche io mettero' delle foto delle mie 410 in cal. 12 e in cal. 16 (io ho due prototipi della Beretta)
                  Ciao Marino, che piacere leggerti una dovrebbe avere canne in acciaio EXCELSIOR se non sbaglio mi sembra di averla vista da qualche parte[:-bunny][:D][:D]

                  Commenta

                  • mincio75
                    Guru del forum
                    • Mar 2009
                    • 4632
                    • Fiumicino(ROMA)
                    • Pointer

                    #10
                    grazie ANCHE a te Marino.....quindi non e' come per i semiautomatici serie300 che per ogni periodo equivale un modello? cioe' ,nel 1954 venivano fabbricate piu di un modello di doppietta...
                    saluti...Lorenzo[:-golf]
                    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

                    Commenta

                    • roberto barina
                      Guru del forum
                      • Aug 2010
                      • 2426
                      • Trovo (PV)
                      • Pointer

                      #11
                      belle,veramente belle,ed anche trovo molto interessante questo thread, io ad esempio faccio molta confusione nel distinguere le varie serie prodotte dalla beretta.Queste sono ancora armi che hanno "un'anima" e le preferisco senza alcun dubbio a quelle di produzione industriale attuale che secondo il mio parere sono "anonime" senza un'anima, non hanno caratteristiche distintive, vista una le hai viste tutte e non parliamo poi dei vari strozzatori mobilchoke ed altri abbellimenti pacchiani vari,neanche minimamente paragonabili all'eleganza e semplicita' di queste armi.Devo aggiungere pero' una cosa che è solo un fatto di gusti personali,a me non piace la forma della bascula in prossimita' dell'attacco della chiave di apertura come non mi piace quella simile delle bernardelli,ma ripeto è solo un fatto di gusto personale.Grazie oberkofler,attendo curioso altre tue foto
                      Un saluto roberto barina

                      Commenta

                      • roma3
                        Guru del forum
                        • Nov 2010
                        • 1336
                        • SIENA
                        • JACK RUSSEL

                        #12
                        Originariamente inviato da oberkofler
                        Ciao Marino, che piacere leggerti una dovrebbe avere canne in acciaio EXCELSIOR se non sbaglio mi sembra di averla vista da qualche parte[:-bunny][:D][:D]
                        Caro Venanzio la tua creatura stai tranquillo che e' in buone mani, la tengo cara come una figlia e quando la porto a prendre aria il mio pensiero e' rivolto a te e ti ringazio e' veramente bellissima!!!!!!!!! Se posso vorrei trovare ua 627eell bella come la tua e un 427eell ma non e' cosa facile!!!!
                        CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
                        ____________________________

                        Commenta

                        • oberkofler
                          Guru del forum
                          • May 2009
                          • 2771
                          • Veneto

                          #13
                          Originariamente inviato da roma3
                          Caro Venanzio la tua creatura stai tranquillo che e' in buone mani, la tengo cara come una figlia e quando la porto a prendre aria il mio pensiero e' rivolto a te e ti ringazio e' veramente bellissima!!!!!!!!! Se posso vorrei trovare ua 627eell bella come la tua e un 427eell ma non e' cosa facile!!!!
                          Marino una 427EL c'e vicino a casa tua ma costa un botto 2750 sesterzi credo sia troppo
                          [:-golf][:-golf]

                          Commenta

                          • roberto barina
                            Guru del forum
                            • Aug 2010
                            • 2426
                            • Trovo (PV)
                            • Pointer

                            #14
                            Scusate l'intromissione ma voi riuscite a vedere il sito armiusute.it, xchè io sono giorni che provo,ma sembra che sia un sito chiuso
                            Grazie un saluto roberto barina

                            Commenta

                            • oberkofler
                              Guru del forum
                              • May 2009
                              • 2771
                              • Veneto

                              #15
                              Originariamente inviato da roberto barina
                              Scusate l'intromissione ma voi riuscite a vedere il sito armiusute.it, xchè io sono giorni che provo,ma sembra che sia un sito chiuso
                              Grazie un saluto roberto barina
                              tu entra tranquillo da questo link e clicca su prosegui pure
                              e' la solista stronzata di google che vede virus ovunque
                              vai tranquillo ti usscira una finistra di dialogo non preocuparti
                              devi cliccare su presegui pure non succede nulla


                              Commenta

                              Attendere..