Info Mab
Comprimi
X
-
Info Mab
Salve,ho un fucile semiautomatico marca Mab calibro 12, vorrei sapere dove posso reperire i ricambi visto che la fabbrica che lo produceva credo non esista piu. -
per un attimo leggendo il titolo del post sono rimasto un pochino perplesso! mi sono detto vuoi vedere che adesso se ne vanno a caccia col mitra!! :)) hahaha.
Chi ha fatto il militare in marina sa di cosa parlo mab (Moschetto Automatico Beretta) della seconda guerra mondiale :) ci ho sparato parecchie volte e spesso rimaneva incantato sparando a raffica... scusate se sono uscito fuori tema ma mi sono venuti un po di ricordi e mi dispiace non poterti aiutare per quanto riguarda il semiautomatico
SalutiCommenta
-
Da quello che mi hanno detto Mab significherebbe manufatture armiere bresciane o qualcosa di simile......qualcuno delle zone conosceva tale ditta?Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pietronet3Cerco semiautomatico FABARM eurolion MKII CAL 12 usato, non importa lo stato esteriore, ma che sia funzionante avente canna da min. 66 cm.
Pietro,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ArmataPortCiao a tutti.
L'altro giorno mentre ero in armeria mi cade l'occhio sul Benelli Be diamond Cal 12.
Devo dire che mi ha abbastanza stregato....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Daniele82cedo semiautomatico Belladonna cal.12 canna da 65 cm 2 stelle in buone condizioni euro 450...
-
-
-
da Marco961Buonasera oggi in armeria ho visto questo modello di semiautomatico Breda lungo rinculo che non conosco. Il fucile ha canna Breda r da 62,5 con strozzatore....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo perfetto semiautomatico Beretta Urika AL 391 cam. 76 in polimeri, camouflage originale beretta, mobilcocke con tre strozzatori 2 normali + un victory...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta