Benelli 201 carcassa acciaio
Comprimi
X
-
Mai saputo del mod. 201 con castello in acciaio, sapevo dei 121, 123 e Super Lusso, ma non del calibro 20.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Un amico ha comperato un extralusso pensando fosse in acciaio dopo averlo provato con la calamita,mi aveva inviato anche delle foto per dare un giudizio e a me però sembrava in lega (le incisioni erano opache mentre per la versione in acciaio sono lucenti a specchio)gli ho fatto presente, ma lui convinto della calamita lo ha preso lo stesso per poi accorgersi al peso che era in lega. Non penso al prototipo, pesalo e vedrai che mi darai ragione.Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
-
-
da travisBuona sera a tutti, vorrei porre un quesito. Io caccia con un Falconet cal 12, del 1973, canne 66 4-3. Praticamente lo utilizzo per quasi tutti i selvatici...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta