Strozzatore interno esterno
Comprimi
X
-
Strozzatore interno esterno
Nel mio sovrapposto Silver Pigeon S ci vanno tutti gli strozzatori interni della Benelli o meglio quelli del mio Black Eagle ne ho uno da 1* interno di 5 cm e esterno di 10 cm se lo mettessi nella canna di sopra e nella canna di sotto lasciassi quello interno di *** ci potrebbero essere problemi nello sparo? O meglio la rosa dei pallini potrebbe toccare lo strozzatore piu' lungo di 10 cm della canna inferiore?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Nel mio sovrapposto Silver Pigeon S ci vanno tutti gli strozzatori interni della Benelli o meglio quelli del mio Black Eagle ne ho uno da 1* interno di 5 cm e esterno di 10 cm se lo mettessi nella canna di sopra e nella canna di sotto lasciassi quello interno di *** ci potrebbero essere problemi nello sparo? O meglio la rosa dei pallini potrebbe toccare lo strozzatore piu' lungo di 10 cm della canna inferiore?
piuttosto acquista un altro strozz int/est di pari lunghezza a quello in tuo possesso e montalo nella canna inferiore.
Dal mio punto di vista la lunghezza delle due canne in volata DEVE essere identica per entrambi.[ciao]
Peppe
sigpic
W la Natura -
Nel mio sovrapposto Silver Pigeon S ci vanno tutti gli strozzatori interni della Benelli o meglio quelli del mio Black Eagle ne ho uno da 1* interno di 5 cm e esterno di 10 cm se lo mettessi nella canna di sopra e nella canna di sotto lasciassi quello interno di *** ci potrebbero essere problemi nello sparo? O meglio la rosa dei pallini potrebbe toccare lo strozzatore piu' lungo di 10 cm della canna inferiore?Commenta
-
molti anni fa' avevo un sovr. franchi Variant che montava degli strozzatori interni/ esterni
ed avendone di varie lunghezze montavo sotto(1 canna) un esterno da 5 cm. e, sopra (2 canna) sempre un esterno da 10 cm.Mi ricordo che all' inizio avevo qualche perplessita' ma poi vedendo che quello sopra non risentiva minimamente del passaggio del piombo ho sparato cosi' per alcune stagioni di caccia, nota bene il divario della lunghezza era di 5 cm.e non di 10 come nel tuo caso, comunque dicono che non succede nulla! eventualmente approfondisci il discorso con un armaiolo .
saluti mirino 51Commenta
-
l'unica risposta la puoi dare solo tu con una prova con delle cartucce dispersanti tanto male che vada si graffierà solo lo strozzatore.Commenta
-
Nel mio sovrapposto Silver Pigeon S ci vanno tutti gli strozzatori interni della Benelli o meglio quelli del mio Black Eagle ne ho uno da 1* interno di 5 cm e esterno di 10 cm se lo mettessi nella canna di sopra e nella canna di sotto lasciassi quello interno di *** ci potrebbero essere problemi nello sparo? O meglio la rosa dei pallini potrebbe toccare lo strozzatore piu' lungo di 10 cm della canna inferiore?Commenta
-
esteticamente penso sia quanto di peggio si possa fare.
penso che il piombo esca dalla borra più avanti di 10 cm
comunque il caso peggiore dovrebbe essere una dispersante (dispoersore senza alette di contenimento del Pb ) e in un tiro dall'alto verso il basso (bersaglio in caduta) veloce.
comunque eviterei... se non altro per la bruttura... a meno che non vuoi una magnum in seconda canna... l'arma si sbilancia anche...Ultima modifica cobrahf; 25-09-12, 16:16.Commenta
-
Spiego meglio la situazione, il mio beretta e' circa 67 di canne siccome ci caccio anche da appostamento agli acquatici puo' essere la formula giusta per un tiro a fermo in acqua su un gruppo di anatre a buietto quando la distanza di tiro e' sui 35 mt o si ipotizza tali.....normalmente di giorno caccerei *** * con le canne normaliCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da pabloSalve a tutti, meglio Gemini o Poli Nicoletta come strozzatori esterni per una canna nuova Benelli 61cm,camera 70mm,strozzatori esterni da montare su...
-
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-24, 11:39 -
-
da manfredÈ possibile togliere questo strozzatore e poterne mettere uno diverso? Ho trovato un Franchi il secondo da destra che dovrebbe avere questo strozzatore....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta