Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera amici.Una domanda semplice semplice (in apparenza), sto valutando l'aquisto (sono molto incerto) di una tra queste armi e vorrei conoscere un po' le vostre opinioni in merito (so che se n'è parlato ma non ho trovato granchè).
Premetto che sono Benellista, pero'.......eh eh qui' viene il bello, mi piacerebbe anche un Beretta "auto" nella mia rastrelliera, anche se mio padre ha gia' un cl20 Beretta AL2.
Voi che ne dite? Rimango sul Benelli, che è il mio primo amore, o vado con l'A300 outlander?
La spesa?............nella mia zona 800€ il Beretta, 900/950€ il Benelli
Gli strozzatori montano tutti e due gli stessi Mobilchok da 5cm?
Sapete, sono sempre stato di questa idea: Benelli per i semiauto, Beretta per i sovrapposti. Ma adesso......??? Un presa gas mi intriga....
Vi ringrazio ragazzi.
Saluto.
Guarda io ho il pasion e mi ci trovo benissimo, però capisco he ti intriga il presa gas, io fossi in te prenderei il beretta, anche se sono un benellista convinto, spendi 100/150 euro di meno che oggi non sono pochi, e poi a voltre cambiare un po non fa male, tu provali bene all'imbracciata, vedi un pò e poi compra tranquillo che comunque vai sul sicuro.
Da Benellista, se dovessi prendere un fucile nuovo, prenderei proprio il Pasion, perchè:
1) mi piace molto esteticamente;
2) ci puoi montare una fantastica s.etienne;
3) è di una semplicità strepitosa;
4) nonstante i suoi 3,3 kg ha un brandeggio eccezionale perchè è molto ben bilanciato;
di tutti quelli che conosco che lo hanno nessuno si è mai lamentato, spara veramente di tutto!
Unica pecca, gli anellini portachinghia: fatteli sostituire subito perchè alla prima goccia d'acqua fanno ruggine, se non sbaglio vanno quelli del Crio, ma informati meglio. Scalcia un po con le magnum, ma se ti mantieni intorno ai 36-38gr il rinculo è uguale a tutti gli altri Benelli.
Il benelli pasions non ha nulla a che vedere con i vecchi 121 o gli ttuali montefeltro a anche il 300 outlander e costruito in economia io ti consiglio un urika spendi sui mille euro ma afrai un fucile vero.
beretta secondo me sarebbe un buon affare e poi i beretta nn danno prob particolari io li uso da anni dal 300 ed ora il 400 e pro zero e poi la nuova presa gas e fantastica
Anch'io ho il Pasion da 3 anni e va benissimo, tuttavia non sarebbe male avere in rastrelliera anche un Beretta. Del Beretta A300 Outlander non so, ma mi sembra molto simile all'Urika quindi dovrebbe essere un buon fucile.
Saluti
Semiautomatico benelli senza ombra di dubbio,troppo comodo l'inerziale poi avendo sia benelli che beretta preferisco il primo,ed hai un'ampa scelta,tra Raffaello, montefeltro,m2,vinci, io preferisco il Raffaello preciso bello ed affidabile.
Ciao
Grazie per i vostri interventi, altri consigli!
Mi sapete dire se le due armi in questione possono montare gli stessi strozzatori, in pratica i Mobilcok della Beretta? (che ho tutta la serie, mentre con il Pasion e' in dotazione solo uno.
Saluti.
Grazie per i vostri interventi, altri consigli!
Mi sapete dire se le due armi in questione possono montare gli stessi strozzatori, in pratica i Mobilcok della Beretta? (che ho tutta la serie, mentre con il Pasion e' in dotazione solo uno.
Saluti.
entrambi i fucili possono montare gli stessi strozzatori, solo che devi andare a guardare la foratura della canna che nel outlander è di 18,3mm mentre non so nel passion ....
Come mai il pasion ha in dotazione solo uno strozzatore? che io sappia lo vendono con tre strozzatori di serie da 1/3/4 stelle...
come canne moderne, dei due fucili in questione, secondo voi qual'è la migliore ( e cioè quale uccide meglio)? beretta o benelli?
Buonasera amici.Una domanda semplice semplice (in apparenza), sto valutando l'aquisto (sono molto incerto) di una tra queste armi e vorrei conoscere un po' le vostre opinioni in merito (so che se n'è parlato ma non ho trovato granchè).
Premetto che sono Benellista, pero'.......eh eh qui' viene il bello, mi piacerebbe anche un Beretta "auto" nella mia rastrelliera, anche se mio padre ha gia' un cl20 Beretta AL2.
Voi che ne dite? Rimango sul Benelli, che è il mio primo amore, o vado con l'A300 outlander?
La spesa?............nella mia zona 800€ il Beretta, 900/950€ il Benelli
Gli strozzatori montano tutti e due gli stessi Mobilchok da 5cm?
Sapete, sono sempre stato di questa idea: Benelli per i semiauto, Beretta per i sovrapposti. Ma adesso......??? Un presa gas mi intriga....
Vi ringrazio ragazzi.
Saluto.
Caspio che prezzi!!!!!!!!!!!Qui da me il pasion sta 650........è un fucile buono,soprattutto se paragonato al prezzo.......prendi il benelli e non te ne pentirai.......
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
Scusate se mi intrometto ma con tutte le occasioni che si trovano nelle armerie o su armiusate dovete proprio spendere 900 per un outlander o per un pasion? A quel prezzo trovi un A400 light oppure un Raffaello crio comfort,se sei fortunato pure un vinci black,insomma di scelta ce n'è, bo poi uno spende i propri soldi come gli pare
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Premesso che ho sempre usato fucili del cal 12 con canna 66 strozzatura fissa tre stelle, adesso mi ritrovo ad usare un beretta outlander cal12 con strozzatori...
Beretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
cedo Beretta A300 OUTLANDER camo cal 12
preso estate 2019 canna 71 con tutti gli accessori
chiamare al 3335657816
550€
...
08-02-20, 22:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta