benelli "123 sl80"
Comprimi
X
-
io con il mio a 300 euro te lo faccio solo brandeggiare e se ti porti la cartuccia e altre 50 euro ti ci faccio sparare!!!!!!:-pr
tutti dite che è caro e che è vecchio e che è passato ma tutti lo cercano e lo desiderano, mi sapete dire il perchè?[:-bunny]Commenta
-
Anche di questi tempi 300€ son troppo pochi a meno che non sia ridotto molto male.
Anche 800€ sono eccessivi è il valore del 201 quello.
Sui 500€ è il giusto valore di mercato per questi fucili che come unica pecca hanno il fatto di essere belli pesanti.
Per il resto sono ottime armi con un funzionamento impeccabile e una buonissima resa balistica.
SalutiCommenta
-
-
Nono direttamente nessuno che lo possiede ma in altri forum non ne ho sentito parlare così male. Come mai dici questo? Vorrei saperlo perché ho un conoscente che sarebbe interessato all'acquisto.
Ciao Davide.Commenta
-
Il Benelli Pasion è attualmente prodotto in Spagna e non in Italia...basta pensare questo, non che non sia valido ed affidabile, ma a differenza il suo predecessore Benelli 123 è collaudato da una storia fatta di 30 anni di esperienza e affidabilità, senza dimenticarci che molti di loro sono stati partoriti insieme ad alcune delle migliori canne in assoluto, io ne sono un felice possessore e credo che non lo cambierei con nessuno degli attuali... infondo il Pasion oggi lo compre con non piu' di 700 euro....invece un Benelli 123 Sl 80 con canna Saint Etienne lo pagaresti anche 100 euro di più...intendo in ottime condizioni ovviamente...leggi qualche recensione nel forum a riguardo e fatti una bella idea!!!
saluti!!! ciaoooo! ;)Commenta
-
---------- Post added at 10:15 PM ---------- Previous post was at 10:12 PM ----------
Il Benelli Pasion è attualmente prodotto in Spagna e non in Italia...basta pensare questo, non che non sia valido ed affidabile, ma a differenza il suo predecessore Benelli 123 è collaudato da una storia fatta di 30 anni di esperienza e affidabilità, senza dimenticarci che molti di loro sono stati partoriti insieme ad alcune delle migliori canne in assoluto, io ne sono un felice possessore e credo che non lo cambierei con nessuno degli attuali... infondo il Pasion oggi lo compre con non piu' di 700 euro....invece un Benelli 123 Sl 80 con canna Saint Etienne lo pagaresti anche 100 euro di più...intendo in ottime condizioni ovviamente...leggi qualche recensione nel forum a riguardo e fatti una bella idea!!!
saluti!!! ciaoooo! ;)Commenta
-
saluti!!! ciaoooo! ;)
Il pasion nuovo è sempre nuovo. Tutto qui. Uno usato chissa che ci hanno messo dentro prima di darlo via. Conosco un tizio che si divertiva, scommettendoci sopra, a sparare le magnum in camera da 70 mm. Per non parlare delle innumerevoli cartucce tagliate...
Sei ancora sicuro dell'ottima balistica di una canna usata?Ultima modifica MAGNUM71; 29-05-13, 11:50.Commenta
-
I prezzi dell' usato, di armi, auto ed anche immobili in questo periodo sono puramente indicativi, causa lo stato della attuale situazione economica del paese. Un paio di anni fà se come nuovo per davvero, io l' avrei venduto 500 o 550 eur, ora direi 350, o 450 se trattasi di un appassionato a quel fucile. Davvero bello comunque, a suo tempo spopolò! Un saluto!Commenta
-
ragazzi il 123 SL 80 è stupendo... poi parlo di un usato garantito, nel senso che sono fucili ereditati dalla mia stessa famiglia, o al massimo presi da qualche fidato amico che lo portava a caccia con me...ovvio che sparare cartucce magnum in camera 70 oltre che essere dannoso per il fucile è una grande irresponsabilità... a caccia bisognerebbe ricordarsi sempre che il fucile non è un oggetto, ma un ARMA...con relativi rischi e pericoli.... poi ognuno agisce a modo suo, ma io alle armi ci tengo tantissimo, le curo e le tratto come di dovere, adoperandole con la giusta "euforia" e passione!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Armando80Vendo Benelli Sl80 Special,carcassa cromata,legni molto belli,ottime condizioni,con due canne una 65 cm strozzatura 3 stelle Saint Etienne e l'altra 70...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cobrahfBuon pomeriggio,
qualcuno ha acquistato la limited edition del 121?
quale è il prezzo di vendita?
la canna 12/70 70** che foratura...-
-
-
da 1stellaCiao a tutti,avrei una domanda da fare a chi é in possesso di questo fucile, che voi sappiate per caricare le cartucce nel serbatoio c é sempre bisogno...
-
-
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta