benelli "123 sl80"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

uria Scopri di più su uria
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • uria
    • Jun 2012
    • 117
    • Carpino

Tre anni fa in un'armeria della mia zona, il titolare lo valutò circa 700/800 euri. In ogni caso, non lo venderei mai perchè è un regalo ricevuto da mio zio.

Commenta

• vipri000
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 498
      • Agnone

Di questi tempi 300 euro é ben pagato.

Commenta

• uria
        • Jun 2012
        • 117
        • Carpino

ma se 300 euro costa solo la canna S. Etienne!!!

Commenta

• vitarabenelli
          ⭐⭐
          • Jan 2012
          • 200
          • san giovanni in fiore

io con il mio a 300 euro te lo faccio solo brandeggiare e se ti porti la cartuccia e altre 50 euro ti ci faccio sparare!!!!!!:-pr
          tutti dite che è caro e che è vecchio e che è passato ma tutti lo cercano e lo desiderano, mi sapete dire il perchè?[:-bunny]

Commenta

• Maionchi123
            Ho rotto il silenzio
            • Dec 2011
            • 21
            • Spoleto
            • kurzhaar Segugio Italiano

Originariamente inviato da vipri000
            Di questi tempi 300 euro é ben pagato.
            Anche di questi tempi 300€ son troppo pochi a meno che non sia ridotto molto male.

Anche 800€ sono eccessivi è il valore del 201 quello.

Sui 500€ è il giusto valore di mercato per questi fucili che come unica pecca hanno il fatto di essere belli pesanti.

Per il resto sono ottime armi con un funzionamento impeccabile e una buonissima resa balistica.

Saluti

Commenta

• CIRO EMANUELE
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 419
              • caserta

Il nuovo Pasion non vale 1 centesimo del vecchio BENELLI 123...!

Commenta

• crio180781
                ⭐⭐
                • Apr 2008
                • 595
                • Cisterna di latina
                • Breton

Originariamente inviato da CIRO EMANUELE
                Addirittura [occhi]
                Nono direttamente nessuno che lo possiede ma in altri forum non ne ho sentito parlare così male. Come mai dici questo? Vorrei saperlo perché ho un conoscente che sarebbe interessato all'acquisto.
                Ciao Davide.

Commenta

• CIRO EMANUELE
                  ⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 419
                  • caserta

Il Benelli Pasion è attualmente prodotto in Spagna e non in Italia...basta pensare questo, non che non sia valido ed affidabile, ma a differenza il suo predecessore Benelli 123 è collaudato da una storia fatta di 30 anni di esperienza e affidabilità, senza dimenticarci che molti di loro sono stati partoriti insieme ad alcune delle migliori canne in assoluto, io ne sono un felice possessore e credo che non lo cambierei con nessuno degli attuali... infondo il Pasion oggi lo compre con non piu' di 700 euro....invece un Benelli 123 Sl 80 con canna Saint Etienne lo pagaresti anche 100 euro di più...intendo in ottime condizioni ovviamente...leggi qualche recensione nel forum a riguardo e fatti una bella idea!!!
                  saluti!!! ciaoooo! ;)

Commenta

• osg1959
                    ⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 695
                    • Sardegna

...forse perchè non gli si rompe più il percussore, come accadeva sovente nei 121/123?

---------- Post added at 10:15 PM ---------- Previous post was at 10:12 PM ----------

Il Benelli Pasion è attualmente prodotto in Spagna e non in Italia...basta pensare questo, non che non sia valido ed affidabile, ma a differenza il suo predecessore Benelli 123 è collaudato da una storia fatta di 30 anni di esperienza e affidabilità, senza dimenticarci che molti di loro sono stati partoriti insieme ad alcune delle migliori canne in assoluto, io ne sono un felice possessore e credo che non lo cambierei con nessuno degli attuali... infondo il Pasion oggi lo compre con non piu' di 700 euro....invece un Benelli 123 Sl 80 con canna Saint Etienne lo pagaresti anche 100 euro di più...intendo in ottime condizioni ovviamente...leggi qualche recensione nel forum a riguardo e fatti una bella idea!!!
                    saluti!!! ciaoooo! ;)
                    La carcassa del Pasion è prodotta in Spagna, mentre la canna negli USA, che in fatto di armi "forse" se ne intendono un po'....

Commenta

• MAGNUM71
                      Banned
                      • Jun 2012
                      • 2973
                      • Salento
                      • Setter e breton

saluti!!! ciaoooo! ;)
                      Ciao Ciro, noto che ti fidi ciecamente delle armi usate...
                      Il pasion nuovo è sempre nuovo. Tutto qui. Uno usato chissa che ci hanno messo dentro prima di darlo via. Conosco un tizio che si divertiva, scommettendoci sopra, a sparare le magnum in camera da 70 mm. Per non parlare delle innumerevoli cartucce tagliate...

Sei ancora sicuro dell'ottima balistica di una canna usata?
                      Ultima modifica MAGNUM71; 29-05-13, 11:50.

Commenta

• Lipe
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 3385
                        • E. Romagna RIMINI

Ciao, io ho il Pasion da circa sei mesi, comprato nuovo, che dire ottima arma 850€ con 3 strozzatori, olio, cinghia, valigetta, garanzia 7 anni ma che volete di piu'? qualita'/ prezzo incredibile!!!

Commenta

• Valerio78
                          ⭐⭐
                          • May 2012
                          • 859
                          • Tessaglia

I prezzi dell' usato, di armi, auto ed anche immobili in questo periodo sono puramente indicativi, causa lo stato della attuale situazione economica del paese. Un paio di anni fà se come nuovo per davvero, io l' avrei venduto 500 o 550 eur, ora direi 350, o 450 se trattasi di un appassionato a quel fucile. Davvero bello comunque, a suo tempo spopolò! Un saluto!

Commenta

• marsemau

Se può essere utile io nel 2011 ne ho venduto uno, messo abbastanza bene (dopo congrua attesa[:-cry]) per 400 €.
                            Mauro
                            File allegati

Commenta

• CIRO EMANUELE
                              ⭐⭐
                              • Feb 2013
                              • 419
                              • caserta

ragazzi il 123 SL 80 è stupendo... poi parlo di un usato garantito, nel senso che sono fucili ereditati dalla mia stessa famiglia, o al massimo presi da qualche fidato amico che lo portava a caccia con me...ovvio che sparare cartucce magnum in camera 70 oltre che essere dannoso per il fucile è una grande irresponsabilità... a caccia bisognerebbe ricordarsi sempre che il fucile non è un oggetto, ma un ARMA...con relativi rischi e pericoli.... poi ognuno agisce a modo suo, ma io alle armi ci tengo tantissimo, le curo e le tratto come di dovere, adoperandole con la giusta "euforia" e passione!

Commenta

• benedetti gianmario

io volevo solo dire che inutile dire che con 800 euro lo compri nuovo... lo compri nuovo ma il modello base fatto chissà dove e chissà con che cosa... se vai a prendere un raffaello nuovo o un beretta a400 o un auto5 ci vogliono più di 1500€

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..