Chi ha fatto questo O / U

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pa916
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pa916

Chi ha fatto questo O / U

Vi prego di scusarmi il mio italiano è limitato a ue po 'di pratica.
    Ho questo fucile 12Gauge, e vorrei trovare un po 'di storia su di esso. Se qualcuno mi può aiutare a identificare il produttore, incisore, o qualsiasi altra informazione, sarei molto grato.
    Le cose che so è che è stato acquistato da un soldato di stanza in Italia negli anni '60, come partì per gli Stati Uniti. Credo che la data di timbro da XXIV, (1968?).
    Marcature: stampigliati vicino al grilletto è INC BP, e le altre marcature sono, uno scudo, e dentro lo scudo è ARMORIA nella parte superiore, e SG al centro. Inoltre, impresso sul lato del ricevitore della canna, è ARMORIA, e sotto di essa San Georgio, di seguito è GARDONE VT, di seguito, che sono segni di prova consistente; con Gardone, e XXIV (che ho convinti indica che è stato fatto nel 1968). Su entrambi i lati del barile si dice ACCIAIO BOEHLER. I numeri 12, 196, 65, sul cilindro inferiore KG1.430, 18,4, e il # 3. sulla canna superiore è la # 2, o 10.4 o 18.4. Accanto a dove si dice Acciaio Boehler sulla canna c'è un Y, e VT.
    Vi allego un link per le foto.

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Grazia,
    Paul Aliotti
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Visto il tipo di incisioni di sicuro sarà qualche serie LIMITATA.Un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi