Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del caricamento quindi mi scuserete se può scappare qualche sciocchezza.
Sono in possesso di mezzo kg di A0 e mezzo kg di Drago Sx36 ma non ricordo il lotto, qualcuno può aiutarmi per darmi qualche buon assetto per colombacci in inverno, diciamo che la caccia si svolta in montagna tra i 700 e 1000 metri di altitudine? Ho un benelli M2 canna 66 *** oltre ai vari strozzatori.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del caricamento quindi mi scuserete se può scappare qualche sciocchezza.
Sono in possesso di mezzo kg di A0 e mezzo kg di Drago Sx36 ma non ricordo il lotto, qualcuno può aiutarmi per darmi qualche buon assetto per colombacci in inverno, diciamo che la caccia si svolta in montagna tra i 700 e 1000 metri di altitudine? Ho un benelli M2 canna 66 *** oltre ai vari strozzatori.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Lotto PB-10410 bossolo t/4 svasato fiocchi inn 616 1,80x38 z2m21 piombo 5 chiusa a 58 rosata a 32 mt ancora molto stretta rimane nel cerchio di 75cm per piu del 80% a caccia è stata provata con beretta 391 canna fissa 2 stelle sia su colombacci e anche cornacchie animali devastati da 30 a 40 mt quando li prendo poche volte ma quelle poche fanno i fumetti in aria ciao
Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto...
Salve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...
Qualcuno ha avuto modo di verificare gli assetti contenuti in queste due ottime cartucce della Baschieri? La prima in cartone era davvero eccezionale,...
11-04-23, 18:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta