un aiuto per polvere A0???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mario1968
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mario1968

un aiuto per polvere A0???

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del caricamento quindi mi scuserete se può scappare qualche sciocchezza.
    Sono in possesso di mezzo kg di A0 e mezzo kg di Drago Sx36 ma non ricordo il lotto, qualcuno può aiutarmi per darmi qualche buon assetto per colombacci in inverno, diciamo che la caccia si svolta in montagna tra i 700 e 1000 metri di altitudine? Ho un benelli M2 canna 66 *** oltre ai vari strozzatori.
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
  • mario1968

ragazzi.......... nessuno che può dare qualche consiglio?

---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:32 PM ----------

[:-glass]

Commenta

• Killer1
      ⭐⭐
      • Mar 2006
      • 917
      • NAPOLI, Napoli, Campania.
      • setter.drathar

Con la Polvere AO attuale molto più vivace dei vecchi e pregevoli lotti la puoi caricare così:_

Cartuccia tipo 3 in plastica da 70 fondello a base piana

cx2000 1.75 x 38 cont. LB/15 baschieri piombo dal 7 al 2 stellare 58.1 circa

Con la Drago sx36 molto poco conosciuta e di valore molto sulla normalità puoi caricare le seguenti cartucce a colombacci

Cartuccia come sopra cx2000/616 1.80 x 35 cont. 18 baschieri piombo dal 7 al 2 stellare circa 58.00.KIller1

Commenta

• Auto5
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 274
        • Alatri FR
        • breton Jimmi cocker Oliver Setter Lisa Springer Liz

Originariamente inviato da mario1968
        Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del caricamento quindi mi scuserete se può scappare qualche sciocchezza.
        Sono in possesso di mezzo kg di A0 e mezzo kg di Drago Sx36 ma non ricordo il lotto, qualcuno può aiutarmi per darmi qualche buon assetto per colombacci in inverno, diciamo che la caccia si svolta in montagna tra i 700 e 1000 metri di altitudine? Ho un benelli M2 canna 66 *** oltre ai vari strozzatori.
        Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
        Lotto PB-10410 bossolo t/4 svasato fiocchi inn 616 1,80x38 z2m21 piombo 5 chiusa a 58 rosata a 32 mt ancora molto stretta rimane nel cerchio di 75cm per piu del 80% a caccia è stata provata con beretta 391 canna fissa 2 stelle sia su colombacci e anche cornacchie animali devastati da 30 a 40 mt quando li prendo poche volte ma quelle poche fanno i fumetti in aria ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..