Aiuuutoo :)
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Io carico pressochè la stessa dose, ma in bossolo da 67 col CX-1000:
1,50x33 Super-g21-25 stellare, con piombo medio-fine mi risulta micidiale sia nell'Altair con la canna cilindrica 62,5 che nell'A300 con la 67**18,3[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Le sparo sempre e con qualsiasi canna. Sopratutto con la quickchoke cilindrica e **.
P.s. anche le altre dosi postate dagli amici sono tutte ottime.
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bracco_baldo[:-glass] Buonasera a tutti [:-glass]
Mi chiamo Moreno e sono alla ricerca di un bracco italiano per uso venatorio, abito in Friuli, vorrei alcuni...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da dogoduck72Buongiorno signori che cacciate in lomellina zona atc2 dorno volevo solo chiedervi a tutti voi cacciatori e persone serie ma io quest'anno non riesco...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
27-10-21, 07:26 -
-
da jonni.molBuongiorno a tutti,
possiedo una cucciolona di setter inglese di 11 mesi con la quale ho iniziato l'addestramento per la caccia a partire...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da flou[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]Buongiorno...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Orbiliusvolevo chiedervi , gentilmente, se qualcuno ha materiale - di ogni genere -che possa essere utile a definire “un capanno fisso “ e viceversa . Definizione/descrizione...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta