Strozzatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale88 Scopri di più su Ale88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale88
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 526
    • Roma

Strozzatori

Ragazzi oggi mentre sistemavo l'attrezzatura per domani e cambiavo lo strozzatore al fucile mi è venuto in mente una riflessione anzi piu dubbio avendo in prima canna una cartuccia con borra bior o dispersante lo strozzatore incide fortemente nella rosata ma il mio pensiero è un altro avendo sotto cartucce con contenitore o si ha uno strozzatore a * o un *****cil dovrebbe cambiare poco in quanto quando si spara all'uscita dalla canna il piombo ancora dovrebbe trovarsi nel contenitore quindi dovrebbe cambiuare poco??? è una stupidaggine grande come un palazzo o forse potrebbe essere giusto??[:142][:-fight]
    sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

mi viene da pensare che qualcosa deve pur fare :)
    altrimenti che li hanno inventati a fare : bastava usare cartucce dispersanti, normali e con contenitore per regolare le rosate
    .. o meglio : un solo tipo di cartuccia bastava .... abbinata a diverse strozzature

o altrimenti ammettere che ci stanno tutti a prendere per il culo :) e allungano le mani sul nostro portafoglio , sguarnito :)
    ... non è cosa da escludere ovviamente

Commenta

• jzcia
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1713
      • provincia di roma
      • breton

Provatele le cartucce e vi rendete conto.
      Non sentite le chiacchiere da bar.
      Provate la stessa cartuccia con contenitore a 35 metri, ma anche a 25, sparate 1 stella e 5 stelle su un foglio grande che raccoglie tutta la rosata. Vedrete che la differenza è enorme.

Commenta

• sciry
        • Oct 2012
        • 171
        • pesaro urbino

Anche se c'è il contenitore, con il 5 stelle la colonna di piombo esce larga per via della canna cilindrica, con 1 stella il contenitore di plastica si piega verso l'interno(si stringe) e ovviamente la rosata si restringe. Provare su cartello o placca schiarisce le idee. Se posso dare un consiglio io non userei strozzature troppo larghe, ma giocherei sulla cartuccia così da poter coprire vari range di tiro. Ciao a tutti.

Commenta

• BENELLI.78
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 2041
          • Napoli
          • Springer Spaniel inglese

Parlando di strozzatori, con una dispersante quale strozzatore è meglio il cilindrico o il 4 stelle?
          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Ale88
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 526
            • Roma

Oggi mi sono tolto un po di cubbi sparando 7 1/2 cilindrico contenitore sui 30 metri il fagiano l'ho pizzicato, ho cambiato e ho messo *** è caduto secco!!!forse anche la mira ma anche la strozzatura ha fatto il suo
            sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Ale88
              Ragazzi oggi mentre sistemavo l'attrezzatura per domani e cambiavo lo strozzatore al fucile mi è venuto in mente una riflessione anzi piu dubbio avendo in prima canna una cartuccia con borra bior o dispersante lo strozzatore incide fortemente nella rosata ma il mio pensiero è un altro avendo sotto cartucce con contenitore o si ha uno strozzatore a * o un *****cil dovrebbe cambiare poco in quanto quando si spara all'uscita dalla canna il piombo ancora dovrebbe trovarsi nel contenitore quindi dovrebbe cambiuare poco??? è una stupidaggine grande come un palazzo o forse potrebbe essere giusto??[:142][:-fight]
              Cambia e come! Lo strozzatore influenza l'arroccamento o l'allungamento dello sciame, quindi la prestazione finale.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..