A tutti i trentaseisti
Comprimi
X
-
Commenta
-
Vedo che hai un fucile khan: l'hai mai confrontato con un yildiz? Io ne vorrei comprare uno e sono un po'indeciso, che mi consigli?Commenta
-
Ho preso in mano il nuovo semiauto 36 della Tomahawk, per me è un bel fuciletto ben bilanciato e divertente da usare in alcuni tipi di cacce minori, il sistema stracollaudato a lungo rinculo fotocopia del glorioso FRANCHI 48 AL per questo calibro è stata la scelata + azzeccata affinchè possa funzionare senza dare fastidi di inceppamenti.
A giorni mi dovrebbe arrivare (salvo imprevisti), se qualcuno vicino a me vorrà vederlo e provarlo mi contatti pure, rimarrete sorpresi, ve lo assicuro! [vinci]Commenta
-
scusa colvi ma quanto te l" hanno fatto pagare, ho visto da qualche parte che costa 900 eurozzi.
---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
mi spiace ma non ho avuto modo di poterlo confrontare io lo posseggo da febraio sinceramente lo comprato perche mi piaceva molto avro sparato circa 250 cartucce troppo poco per dare dei giudizi sia negativi che positivi comunque fino adesso problemi non ne ho avuti.Commenta
-
scusa colvi ma quanto te l" hanno fatto pagare, ho visto da qualche parte che costa 900 eurozzi.
---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
mi spiace ma non ho avuto modo di poterlo confrontare io lo posseggo da febraio sinceramente lo comprato perche mi piaceva molto avro sparato circa 250 cartucce troppo poco per dare dei giudizi sia negativi che positivi comunque fino adesso problemi non ne ho avuti.
Sinceramente l'ho ordinato al mio armiere, lui mi ha dato un prezzo di circa 850€, una volta che lo riceve mi saprà dire il tipo di sconto da potermi applicare. Non ho saputo resistere, mi è piaciuto un sacco e vederlo all'opera (ho preso quello che ha il rappresentante della Prima Armi) è stato l'ultimo colpo di grazia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gio 83Sfrutto il forum per capire se qualcuno avesse idea di come poter arrivare a questo libro.che seppur recente sembra introvabile.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MufasaUn amico ha una vecchia canna Benelli 121 Saint-Etienne regolarmente denunciata ma gonfiata gli ultimi 5/10 cm probabilmente perchè occlusa da terra...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Setter82Ciao, qualcuno conosce questo produttore di fucili da caccia?
L'unico riferimento che ho trovato in rete è G.S. Pedretti.
Li ho contattati...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta