A tutti i trentaseisti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mariovet Scopri di più su mariovet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Così siamo d'accordo.
    Ma pensare di andare a caccia di fagiani...no proprio no.
    dipende dai fagiani! [stop] se son galline... ...il 36 è più che sufficente!

Commenta

• BENELLI.78
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 2041
      • Napoli
      • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da nettuno56
      Ci sarebbe un paragone da fare, ma è meglio di no! Giusto che ha letto è meglio una taglia 46 anche 48,ma fra i fucili il calibro maggiore è da preferirsi .
      Ogni buco è pertuso [:D]
      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Tommi

Originariamente inviato da 2ciccio
        il fucile e" un khan turco con canne da 66 le cartucce le carico da me con polvere sp3 da 19 gr , quando la giornata e" buona uso anche le silenziate caricate con 18 gr di sipe entro i 20 mt vanno bene e fanno pochissimo rumore.
        Vedo che hai un fucile khan: l'hai mai confrontato con un yildiz? Io ne vorrei comprare uno e sono un po'indeciso, che mi consigli?

Commenta

• colvi
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1243
          • (Lecce)
          • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Ho preso in mano il nuovo semiauto 36 della Tomahawk, per me è un bel fuciletto ben bilanciato e divertente da usare in alcuni tipi di cacce minori, il sistema stracollaudato a lungo rinculo fotocopia del glorioso FRANCHI 48 AL per questo calibro è stata la scelata + azzeccata affinchè possa funzionare senza dare fastidi di inceppamenti.
          A giorni mi dovrebbe arrivare (salvo imprevisti), se qualcuno vicino a me vorrà vederlo e provarlo mi contatti pure, rimarrete sorpresi, ve lo assicuro! [vinci]

Commenta

• Athreius
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 2011
            • Foggia

Ma le silenziate le riarmerà?

Commenta

• colvi
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 1243
              • (Lecce)

Originariamente inviato da Athreius
              Ma le silenziate le riarmerà?
              Da alcune prove sembra proprio di si [vinci]

Commenta

• 2ciccio
                • Jul 2011
                • 87
                • san giorgio ionico

scusa colvi ma quanto te l" hanno fatto pagare, ho visto da qualche parte che costa 900 eurozzi.

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------

Originariamente inviato da Tommi
                Vedo che hai un fucile khan: l'hai mai confrontato con un yildiz? Io ne vorrei comprare uno e sono un po'indeciso, che mi consigli?
                mi spiace ma non ho avuto modo di poterlo confrontare io lo posseggo da febraio sinceramente lo comprato perche mi piaceva molto avro sparato circa 250 cartucce troppo poco per dare dei giudizi sia negativi che positivi comunque fino adesso problemi non ne ho avuti.

Commenta

• colvi
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 1243
                  • (Lecce)

Originariamente inviato da 2ciccio
                  scusa colvi ma quanto te l" hanno fatto pagare, ho visto da qualche parte che costa 900 eurozzi.

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------

mi spiace ma non ho avuto modo di poterlo confrontare io lo posseggo da febraio sinceramente lo comprato perche mi piaceva molto avro sparato circa 250 cartucce troppo poco per dare dei giudizi sia negativi che positivi comunque fino adesso problemi non ne ho avuti.

Sinceramente l'ho ordinato al mio armiere, lui mi ha dato un prezzo di circa 850€, una volta che lo riceve mi saprà dire il tipo di sconto da potermi applicare. Non ho saputo resistere, mi è piaciuto un sacco e vederlo all'opera (ho preso quello che ha il rappresentante della Prima Armi) è stato l'ultimo colpo di grazia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..