nuove cartucce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

longuflumini Scopri di più su longuflumini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • longuflumini
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 264
    • Sardegna
    • Epagneul Breton

nuove cartucce

mi hanno consigliato queste cartucce delle Romana Munizioni come "terza canna".. le altre due sono dispersanti della baschieri

che ne pensate?
    sette e mezzo
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

....che lo dovevi inserire nella rubrica "armi e polveri"......[:D]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Mamma mia tutti da BELLEGGIA.....vabbe' se mi vieni a trova' a Olbia il 6 dicembre te ne porto una scatola[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

ci sono buoni caricamenti della romana munizioni questo ancora non l'ho provato però dalle mie parti l'assortimento di caricamenti romani non è poi cosi ampio

Commenta

• longuflumini
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 264
          • Sardegna
          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da cicalone
          Mamma mia tutti da BELLEGGIA.....vabbe' se mi vieni a trova' a Olbia il 6 dicembre te ne porto una scatola[:D]
          quasi quasi... ;)

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4366
            • Ischia
            • cocker

Qust'anno ho preso delle dispersanti in pb.12 e delle migratoria Sipe-S4 in pb 11,mi sono trovato molto bene.

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Sabato ho comprato sulla Prenestina 100 cartucce Sterminio di Belleggia piombo 11 a 23 euro ho visto le cartucce piombo 13 con il pacco come quello nella foto, costavano 7 euro.....

Per le dispersanti continuo a pensare che le anigrina lamellare piombo 13 tipo 1 di Ciaffoni NON SE BATTONOOOOOOOOO
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• el ratton
                ⭐⭐
                • Sep 2009
                • 564
                • Roma

Sabato ho comprato sulla Prenestina 100 cartucce Sterminio di Belleggia piombo 11 a 23 euro ho visto le cartucce piombo 13 con il pacco come quello nella foto, costavano 7 euro.....

Per le dispersanti continuo a pensare che le anigrina lamellare piombo 13 tipo 1 di Ciaffoni NON SE BATTONOOOOOOOOO
                Cicalone se mi mandi un mp fissiamo un incontro e ti REGALO delle dispersanti che tu neanche osi immaginare;per correttezza farò altrettanto con Daron [:-golf].Questo come gentile cadeaux per premiare il vostro entusiasmo che dimostrate non solo sul territorio di caccia,ma anche e in particolare alimentando la discussione "Passo 2012"
                Ciao[:-golf]

Commenta

• mediamanx
                  Banned
                  • Oct 2008
                  • 280
                  • https://t.me/pump_upp

Io le ho provate e non mi sono piaciute x niente,alla fine le ho regalate

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da el ratton
                    Cicalone se mi mandi un mp fissiamo un incontro e ti REGALO delle dispersanti che tu neanche osi immaginare;per correttezza farò altrettanto con Daron [:-golf].Questo come gentile cadeaux per premiare il vostro entusiasmo che dimostrate non solo sul territorio di caccia,ma anche e in particolare alimentando la discussione "Passo 2012"
                    Ciao[:-golf]

Mi piacerebbe incontrarti e magari farci una cacciatina insieme ma siamo lontanucci.....ma TU vieni nel Lazio a caccia? Lo chiedo perche' che IO sappia il Molise non da' permessi giornalieri ai fuori regione e non concede l'atc a chi ne fa richiesta.... [wel]

Commenta

• salvosr
                      • May 2010
                      • 113
                      • siracusa

Queste rm nella foto piombo 5 le ho usate io quest'anno a colombacci e devo dire che mi sono trovato bene...[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..