riconoscimento doppietta FRANCHI
Comprimi
X
-
hai ragione, ma visto che al tatto era liscio non ho voluto carteggiarlo più...gli zigrini si sono consumati e quel poco che c'è l'ho spazzolato bene..
---------- Messaggio inserito alle 07:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------
scusa non avevo letto tutto..in armeria mi hanno dato una gomma lacca già pronta e ho usato quella..Un saluto, ErnestoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Alex78Buonasera a tutti, chiedo l'aiuto di tutti per capire di che cosa si tratti: ho ricevuto in eredità questa doppietta che sulle canne reca il marchio...
-
-
-
da PicotonightBuonasera a tutti !!
questa sarà la mia compagna di avventure per questa annata venatoria cercando di insidiare fagiani,pernici e beccacce…dopo...7 Foto-
-
-
da ValerioHo nuovamente disponibile il "mitico" semiauto Franchi Asso L con cui ho mosso i miei primi passi venatori (almeno quelli con regolare pda [:D])....
-
-
-
da travisCedo doppietta Franchi Astore S anno 1959, canne 70 3-1 (forate 18,5 entrambe, strozzature 6 e 10/10) in acciaio Bohler Blitz, internamente in buono stato,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta