Mi piacerebbe conoscere le opinioni di questa polvere, e il caricamento dei dati cal 12 per fblux28 e fblux32
fblux28 ,fbluex32
Comprimi
X
-
Sono polveri della Baschieri & Pellagri, più garanzia di questa credo non ci possa essere, ottime.
Con la FBlu x28 puoi caricare cartucce da piattello o da caccia a grammatura leggera; in bossolo 12/70 con innesco forte, tipo CX 2000, ed assetto PPS, una dose sicura e perfetta è g. 1,35/1,40x28/29.
Con la FBlu x32 stessi componenti ed assetto, il top sono le grammature medio leggere, carica g. 1,55/1,60x32 e non avrai sorprese.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
GrazieSono polveri della Baschieri & Pellagri, più garanzia di questa credo non ci possa essere, ottime.
Con la FBlu x28 puoi caricare cartucce da piattello o da caccia a grammatura leggera; in bossolo 12/70 con innesco forte, tipo CX 2000, ed assetto PPS, una dose sicura e perfetta è g. 1,35/1,40x28/29.
Con la FBlu x32 stessi componenti ed assetto, il top sono le grammature medio leggere, carica g. 1,55/1,60x32 e non avrai sorprese.
Cordialità
G.G.Commenta
-
Buona sera ragazzi!!! Io la sto usando da un bel poco per il percorso di caccia e carico 616 1,35x28 con bossolo tipo 3 chiusura stellata a circa 57,5 e borra super g 25-21..... Bella rottura e velocità!!!!Commenta
-
Scusa Gianluca, ma non sono polveri della Fiocchi ?Sono polveri della Baschieri & Pellagri, più garanzia di questa credo non ci possa essere, ottime.
Cordialità
G.G.
Ciao, MaurizioCommenta
-
ciao Gianluca, una domanda..... forse un po sciocca visto che la risposta potrebbe essere già scontata.....Sono polveri della Baschieri & Pellagri, più garanzia di questa credo non ci possa essere, ottime.
Cordialità
G.G.
queste polveri, a livello qualitativo, si possono ritenere alla pari delle polveri B&P della serie F2 o no?
grazie[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
riprendo questo topic perchè sono ventuto in possesso di un kg di f blu x 32 mi date una buona dose per il cal 12 possiedo bossoli innescati con 616 e 615 e posso fare solo la chiusura ad orlo tondo[:-glass]sigpicUn solo colpo!!!Commenta
-
Salve
Il Buon Garolini mi corregga se sbaglio.
potresti fare con la Fblu x32 con il bossolo innescato col il 616 1,55x30 sg 25 chiusa stellare 58mm (io ti consiglierei piombi medio piccoli, dall'otto a salire)
oppure:
innesco 616 1,55x31gr sg 25 stellare 58mm;
innesco 616 1,55x32gr z2m 24 stellare 58mm; (queta lo sparata io quest'anno d'inverno ed è andata abbastanza bene)
oppure con il caldo secco io la faccio 616 1,45x32 sg25 stellare a 58.
Non spararla con lo scirocco......!
Se capisci che fa troppo sangue spiomba di un grammo!
CordialmenteNon condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! VoltaireCommenta
-
posso praticare solo l'orlo tondo...Salve
Il Buon Garolini mi corregga se sbaglio.
potresti fare con la Fblu x32 con il bossolo innescato col il 616 1,55x30 sg 25 chiusa stellare 58mm (io ti consiglierei piombi medio piccoli, dall'otto a salire)
oppure:
innesco 616 1,55x31gr sg 25 stellare 58mm;
innesco 616 1,55x32gr z2m 24 stellare 58mm; (queta lo sparata io quest'anno d'inverno ed è andata abbastanza bene)
oppure con il caldo secco io la faccio 616 1,45x32 sg25 stellare a 58.
Non spararla con lo scirocco......!
Se capisci che fa troppo sangue spiomba di un grammo!
CordialmentesigpicUn solo colpo!!!Commenta
-
Salve Andre vedo che sei di Maonza pure tu...
Guarda non vorrei azzadare nel darti una carica, ma un mio amico, che se sei di Cl e pratichi a Torretta penso conoscerai pure tu, lui chiude solo orlo tondo, la fa 1,55x32gr con couvette e borra il felrto ,chiude con dischetto della g.
Non so darti l'altezza
CordialmenteNon condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! VoltaireCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, mi sto appassionando al tiro a volo, mi ha preso parecchio ma il problema che sorge ora sono in costi in particolare quello delle...
-
-
-
da DienneHo caricato e usato in preapertura sul colombaccio di prima canna un assetto che vorrei proporre agli utenti del forum: bossolo. come già scritto nel...
-
07-09-25, 15:33 -
-
da LorisBuona giornata, ho scaricato cartucce calibro 16, polvere non individuata (sembra A1 x 36), con il seguente assetto: bossolo 70 plastica - 616 - gr. 1,30...
-
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta