Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ho ereditato (purtroppo prematuramente) tre doppiette Bernardelli, una S. Uberto 1, una Brescia a cani esterni ed una Roma 6, tutte 12/70. La S. Uberto nella sua carriera ha sparato tutto il possibile e comunque la chiusura è ancora perfetta, considerato che ha una settantina d'anni non credo ci possano essere dubbi sulla sua resistenza. La Brescia pur essendo del 1965 è stata usata pochissimo, la Roma 6 è praticamente nuova, se è stata portata a caccia o in pedana un paio di volte è tanto.👍 1Commenta
-
Sono delle doppiette affidabili e durature negli anni! Mi vien da dire che, ora, le fanno più leggere, ma non so se con la medesima robustezza. Purtroppo, oltre al certo Valore Affettivo, hanno perso parecchio quello venale e, temo, in Futuro non si alzerà, anzi...Ho ereditato (purtroppo prematuramente) tre doppiette Bernardelli, una S. Uberto 1, una Brescia a cani esterni ed una Roma 6, tutte 12/70. La S. Uberto nella sua carriera ha sparato tutto il possibile e comunque la chiusura è ancora perfetta, considerato che ha una settantina d'anni non credo ci possano essere dubbi sulla sua resistenza. La Brescia pur essendo del 1965 è stata usata pochissimo, la Roma 6 è praticamente nuova, se è stata portata a caccia o in pedana un paio di volte è tanto.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-25, 13:03 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta