Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io pagherei volentieri 1200-1500 Euro se potessi farmela venire qui negli U.S. Ma non e' facile--quasi impossibile.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
grazie mille della risposta, la stima era più che altro una mia curiosità visto che per ora non ho l'intenzione di venderla, era più per sapere se qualcuno aveva notizie di questa doppietta visto che come ORIONE si anno solo notizie del sovrapposto prodotto successivamente a questa, comunque grazie per l'interessamentoCommenta
-
Buonasera a tutti, non so se non sto sbagliando a postare qui questa mia richiesta, ma avendo per oggetto una doppietta Bernardelli mi sembrava il luogo più adatto.
Possiedo una Roma 4 bigrillo con canne da 73 cm, vorrei prendere delle seconde canne più corte da aggiungere alle mie, da 65 o 68 cm. Qualcuno le ha ed è intenzionato a venderle? In alternativa avevo pensato di prenderne altre più lunghe e tramite qualche bravo armiere portarle a tale misura per poi applicare degli strozzatori interni (il che mi consentirebbe di utilizzarle anche con i pallini di acciaio). E' un'operazione che secondo voi ha senso? la resa balistica con gli strozzatori ne verrebbe inficiata in maniera rilevante? Con le mie adesso posso fare solo l'aspetto alla migratoria, vorrei poterna utilizzare per le beccacce o le quaglie o per i tordi negli ulivetiCommenta
-
Buonasera a tutti, non so se non sto sbagliando a postare qui questa mia richiesta, ma avendo per oggetto una doppietta Bernardelli mi sembrava il luogo più adatto.
Possiedo una Roma 4 bigrillo con canne da 73 cm, vorrei prendere delle seconde canne più corte da aggiungere alle mie, da 65 o 68 cm. Qualcuno le ha ed è intenzionato a venderle? In alternativa avevo pensato di prenderne altre più lunghe e tramite qualche bravo armiere portarle a tale misura per poi applicare degli strozzatori interni (il che mi consentirebbe di utilizzarle anche con i pallini di acciaio). E' un'operazione che secondo voi ha senso? la resa balistica con gli strozzatori ne verrebbe inficiata in maniera rilevante? Con le mie adesso posso fare solo l'aspetto alla migratoria, vorrei poterna utilizzare per le beccacce o le quaglie o per i tordi negli ulivetiRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese👍 2Commenta
-
Forse è un pochino fuori topic, ma vi condivido un recente ricordo che mi ha regalato la mia vecchia doppietta Elio (che sebbene cilindrica e 4 stelle) mi ha aiutato a cogliere l'ultima starna abruzzese di novembre, così da gratificare l'impegno del mio cucciolone rosso (compirà 1 anno il 20 gennaio).
Questa doppietta è appartenuta allo zio di mio padre e poi l'ho avuta io al compimento dei 18 anni. Le sono molto affezionato. Non è un Purdey o un Holland & Holland, ma per me è inestimabile. A lei devo la mia prima Grouse e la mia prima beccaccia e tanti bei ricordi...👍 52
🥰 1Commenta
-
👍 3Commenta
-
è un problema per noi comprare li... ma per voi acquistare qui no.... devi solo affidarti ad un autorizzato li che chiede l'importazione.. non saprei di piu'-Commenta
-
https://www.dnb.com/business-directory/company-profiles.west_coast_guns_inc.ad2905479c269fc3e4119 bbd91d972f9.htmlCommenta
-
Ma anche no, nel 2023 ho ceduto un revolver Manurhin Mr73 a questi in California, senza problemi
https://www.dnb.com/business-directory/company-profiles.west_coast_guns_inc.ad2905479c269fc3e4119 bbd91d972f9.htmlCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DoppiettaroCiao a tutti!
Mi sto documentando sulla ditta Bernardelli nello specifico sui modelli di doppiette da loro costruite negli anni 30 -40.
...-
28-11-18, 15:27 -
-
da EmanelloSalve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
-
25-07-22, 15:14 -
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta