Palle in argento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da jonny
    Starai mica pensando di ottenere una monolitica NOtoxic, più economica e corta della MRX per il tuo 300 WSM?
    Va bene che le Barnes (grazie mille, signor "importatore" e/o signori armieri) sono mediamente passate da 35 a 50 euro per queste ultime "mode" legali. Ok che le MRX sono ancora più care (difficilmente ne comprerò mai una) ma.............

usare l'argento per fare una monolitica economica non mi sembra il caso [stop][stop]. Oltretutto c'è tutto uno studio su foro/non foro apicale, predisposizione o meno all'espansione che................ e quanto spendi a sparare dell'argento a centinaia di pezzi ?

oltretutto, se non ricordo male, l'argento fonde dalle parti dei 960-970 °C. Non credo che i miei fondipalle di alluminio della Lee ne troverebbero un gran giovamento [:-fight][:-fight]

Ripeto, semplice curiosità Drool]

Commenta

• jonny
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 2780
      • veneto
      • drahthaar

Originariamente inviato da paolohunter
      Va bene che le Barnes (grazie mille, signor "importatore" e/o signori armieri) sono mediamente passate da 35 a 50 euro per queste ultime "mode" legali. Ok che le MRX sono ancora più care (difficilmente ne comprerò mai una) ma.............

usare l'argento per fare una monolitica economica non mi sembra il caso [stop][stop]. Oltretutto c'è tutto uno studio su foro/non foro apicale, predisposizione o meno all'espansione che................ e quanto spendi a sparare dell'argento a centinaia di pezzi ?

oltretutto, se non ricordo male, l'argento fonde dalle parti dei 960-970 °C. Non credo che i miei fondipalle di alluminio della Lee ne troverebbero un gran giovamento [:-fight][:-fight]

Ripeto, semplice curiosità Drool]
      Le palle bisognerebbe ottenerle per asportazione di truciolo alla macchina utensile, come le Barnes del resto.
      La partita del costo si giocherebbe tra MRX e l'argento, con le normali in rame concordo anch'io che sarebbe masochismo.

Comunque il costo delle Barnes TSX è circa pari a quello delle altre premium grade (Speer GS, Nosler PArtition, RWS UNI ecc), non credo che l'aumento di costo sia una speculazione relativa ai nuovi regolamenti.
      Sta riaumentando tutto, polvere e bossoli inclusi.
      L'altro giorno ho visto un barattolo di IMR 4350 a 50 e rotti €, quando bignami riprese l'importazione qualche anno fa, la stessa polvere si comprava a 40 €.[:-cry]

Commenta

• ilducadelo
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2011
        • 19
        • como
        • bracco italiano

piccola citazione letteraria con annesso link http://it.wikipedia.org/wiki/Jan_Potocki

forse è l'unico caso in cui è stata utilizzata veramente una pallottola d'argento.

Comunque il libro di Potocki è da leggere, magari in una giornata piovosa di febbraio a caccia chiusa

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona
          • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da gianni74
          dalle mie parti i vampiri ci sono! lavorano per un uffcio chiamato agenzia delle entrate....sono cacciabili??? perchè se scopro che sul calendario venatorio sono menzionati [regol]faccio una straggeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!![grrrr]

per i licantropi invece non saprei ... [:-bunny]

:-pr:-pr
          Tu marcali nella riga del tesserino "ALTRE SPECIE".

Commenta

• emiliano49
            ⭐⭐
            • May 2012
            • 401
            • liguria ponente
            • piccolo Musterlander

magari le facessero davvero finalmente si risolverebbe il problema del lavoro in macelleria sai quanti volontari!!!!!!![vinci]

saluti e speriamo bene emiliano49

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..