fabarm xlr composite o benelli crio comfort
Comprimi
X
-
fabarm xlr composite o benelli crio comfort
Ciao a tutti,mi chiamo corrado e sono un utente appena registrato. Volevo un consiglio da parte vostra per l'acquisto di un semi auto. Da anni sparo con un sovrapposto beretta canne 66 foratura 18.4, adesso mi sta venendo il pallino di provare un un semi auto, visto che sono mancino le mie scelte cadono sul fabarm xrl composite o sul benelli crio comfort. Vi faccio presente che la caccia che pratico e esclusivamente alla migratoria (tortore, tordi e colomba ci). Potreste indicarmi pure che foratura scegliere e lunghezza canna. Ciao a tutti rimango in attesa di una vostra risposta -
15 anni fa avevo un benelli super 90 mancino l'ho dovuto cambiare perché rientravo a casa, specialmente nel periodo dell'apertura, con la faccia gonfia
---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:55 PM ----------
Penso che il fabarm avendo il recupero a gas sia meglioCommenta
-
sei sicuro che il calcio fosse a misura per te? e non magari troppo corto o troppo poco piegato?15 anni fa avevo un benelli super 90 mancino l'ho dovuto cambiare perché rientravo a casa, specialmente nel periodo dell'apertura, con la faccia gonfia
---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:55 PM ----------
Penso che il fabarm avendo il recupero a gas sia meglioCommenta
-
Se spari cariche sopra i 34gr e non hai problemi a pulire il fucile, scegli Fabarm, altrimenti se non vuoi pulire ed il rinculo non è per te un problema, scegli pure il Benelli!
Saluti :)Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Le cariche che sparo, in base alla caccia che faccio vanno dai 28 g ai 34 g ,quindi dovrei indirizzarmi sul benelli,l'unico mio dubbio e il rinculo , per questo la scelta del comfort ( sempre se questa tecnologia risolva le botte in faccia). Un'altra domanda qual' e il problema del fabarm nel sparare cariche inferiori ai 34 g????Commenta
-
fatti regolare il calcio da un calcista che sia lungo il giusto e con la giusta piega.
canne? 12/70 65*** 18.3 e 12/70 70** 18.3
le crio alcuni si lamentano altri le lodano, sembra ci voglia fortuna a beccare quella giusta, se fai ricerca sul furum troverai molte discussioni al riguardo comunque se prendi la crio prenderei la 70Ultima modifica cobrahf; 04-01-13, 15:53.Commenta
-
-
Entrambi i fucili sono validi, il fabarm non e' male ma il benelli e' il semiauto piu' bello al mondo.Ciao a tutti,mi chiamo corrado e sono un utente appena registrato. Volevo un consiglio da parte vostra per l'acquisto di un semi auto. Da anni sparo con un sovrapposto beretta canne 66 foratura 18.4, adesso mi sta venendo il pallino di provare un un semi auto, visto che sono mancino le mie scelte cadono sul fabarm xrl composite o sul benelli crio comfort. Vi faccio presente che la caccia che pratico e esclusivamente alla migratoria (tortore, tordi e colomba ci). Potreste indicarmi pure che foratura scegliere e lunghezza canna. Ciao a tutti rimango in attesa di una vostra risposta
Io mi farei il crio comfort con canna da 70, meglio ancora con foratura 18,3 cosi' allontaneresti anche le eventuali paure sulla resa balistica.
Tieni presente che un mio amico tiratore e cacciatore usa questo fucile (70cm 18,3) con risultati sorprendenti. Devo ammettere che e' un buon manico, ma ragazzi come imbraccia il selvatico sta' a terra...lesso.Commenta
-
Ciao golf682
Che il benelli sia il semi più bello al mondo sono d'accordo, pero ho molti dubbi sull'acquisto. Per quanto riguarda la lunghezza canna da 70 credo che sia eccessiva per il tipo di caccia che faccio qui in sicilia
---------- Messaggio inserito alle 04:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:59 PM ----------
Ciao nikosvolevo sapere se alla fine hai comprato il xrl composite?Commenta
-
Che tipo di caccia pratichi?Ciao golf682
Che il benelli sia il semi più bello al mondo sono d'accordo, pero ho molti dubbi sull'acquisto. Per quanto riguarda la lunghezza canna da 70 credo che sia eccessiva per il tipo di caccia che faccio qui in sicilia
---------- Messaggio inserito alle 04:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:59 PM ----------
Ciao nikosvolevo sapere se alla fine hai comprato il xrl composite?Commenta
-
se cacci da appostamento in campo abbastanza aperto e vuoi tutto il tiro utile con migliore linea di mira e resa balisitica prendi la 70
se cacci invece vagante o comunque vicino alla vegetazione con selvatici entro i 35/40 metri massimo e apprezzi un migliore brandeggio prendi la 65Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
salve se possono interessare vendo strozzatori benelli canna crio set completo con chiave 100 euro
-
-
-
da hisdastarCiao ragazzi
Qualcuno di voi ha il benelli comfort?
Le dovessi levare il nasello superiore del calcio e le alette a Boomerang c'è un sistema...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cesarinoBuona sera.
Ho questo problema su Benelli CRIO come poter risolvere?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta