Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi piacerebbe capire quanto possono valere:
-Sovrapposto Breda Vega lusso bigrillo (i classici Breda/Beretta) cal 12 canne 71 ***\*, nuovo, mai usato, tenuto in armeria che ne possiede ancora 4.
-Doppietta Roma 3 (tartarugata), bigrillo, cal 12, canne 71 ***\* nuova, 2 ancora invendute dagli anni settanta.
Mi piacerebbe capire quanto possono valere:
-Sovrapposto Breda Vega lusso bigrillo (i classici Breda/Beretta) cal 12 canne 71 ***\*, nuovo, mai usato, tenuto in armeria che ne possiede ancora 4.
-Doppietta Roma 3 (tartarugata), bigrillo, cal 12, canne 71 ***\* nuova, 2 ancora invendute dagli anni settanta.
Ciao Binos proprio ieri sera sono stato dal mio armiere e vendeva un breda usato proprio come quello da te descritto solo che aveva il monoglillo con selettore sulla sicure e voleva 700€.
Ciao Davide.
Forse non è chiaro che i fucili in questione li conosco bene, e penso che siano ottimi fucili, solo vorrei sapere quanto possono valere tenendo presente che sono "nuovi" ma vecchi di oltre vent'anni, cioè mai venduti da un'armeria che li detiene in un suo deposito.
---------- Post added at 01:16 PM ---------- Previous post was at 01:08 PM ----------
Originariamente inviato da M.B.
Quanto possono valere nn lo so'................ma hanno qualche bel sovrapposto Beretta vecchia maniera???
Ciao e grazie
Marco, credimi sono degli S 687 con bigrillo dorato sistema di chiusura Beretta e canne realizzate dalla Beretta con acciaio Breda diversamente che i 687 che venivano fabbricati con canne in acciaio Excelsior.
Bino, il Vega Special (gemello del Beretta 686 Special, per capirsi), usato ma in condizioni veramente pari al nuovo, l' ho trovato per 500 euro trattabili. Praticamente 400-450 euro. Un Beretta equivalente in pari condizioni, secondo la mia esperienza, vale di piu'. Si vende piu' facilmente.
L' acciaio delle canne non influisce, ne' sul valore ne' sulla resa che conosco bene dato che il 687s vecchio tipo ce l' ha mio zio.
se posso dire la mia...
di 687 lusso seminuovi se ne trovono tantia 600 700 euri. nuovo non spenderei più di 1100 euri.
credo al contrario di marco che siano 687 al 100% beretta ma finiti dalla breda. dico ciò perchè al contrario dei veri breda il vega arruginisce come un beretta.
La Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura.
Fammi sapere a quanto vende il Breda...se il prezzo e' buono mi interessa. Quello che ho trovato non mi piace in quanto ha le canne piu' corte e la bascula nera.
chiedo un consiglio. Posseggo bernardelli roma 3 con canne 67 cm 4 e 2 stelle di strozzatura. vorrei fare un paio di canne dal 60 cm, una cilindrica e...
Salve, che cosa ne pensate di questo fucile con canna cilindrica da 64.1 e strozzatori quick choke (n.2)? Sono indeciso tra questo è il Franchi Al48...
Vendo bernardelli roma 6 cal 20 canne 71 3/1....usata molto poco! 1500 euro tratt
Purtroppo nn riesco a caricare le foto 🤔
Io mi...
15-04-21, 10:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta