polveri x28 o x24 in cal.16
Comprimi
X
-
Questa la vedo dura!!!
Ci sono già talmente pochi caricatori del 16, che inoltre non hanno praticamente dati di banco del calibro, che non credo nessuno si sia mai messo a sperimentare dosi di 20-24 gr con tali propellenti.Roberto -
Pazienza Daniele! Probabilmente se venerdì puoi farti un giro forse troviamo una
persona che con la sua immensa pazienza ti può aiutare e consigliare. Mi riferisco
a G.G. che tanti ha aiutato e aiuta se in difficoltà con la ricarica, sono sicuro
che se non risponde sul forum alla tua richiesta, lo farà presto in altro modo.
MARCOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
PROGRAMMA ENCI WINNER 2024
Venerdi 13.12.2024- Esposizione Internazionale ALLEANZA CINOFILA L
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
da ArbaleteBuona sera a tutti gli amici del forum,un vecchio cacciatore mi ha ceduto alcuni scampoli di polvere,le quali non sono di mia conoscenza,se qualcuno può...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta