Mi scuso per la domanda un po bizzarra. Grazie
informazioni canna breda
Comprimi
X
-
informazioni canna breda
Salve,chiedevo un informazione un po strana,si può modificare una canna nata per il L.R. sostituendo il manicotto e saldando l'occhione rendendola montabile sui presa gas naturalmente rifacendola bancare? eventualmente chi potrebbe effettuare il lavoro e che costi avrebbe.
Mi scuso per la domanda un po bizzarra. Grazie -
con tutta la fatica per fare il lavoro,credo che convenga trovare una breda per il presa di gasSalve,chiedevo un informazione un po strana,si può modificare una canna nata per il L.R. sostituendo il manicotto e saldando l'occhione rendendola montabile sui presa gas naturalmente rifacendola bancare? eventualmente chi potrebbe effettuare il lavoro e che costi avrebbe.
Mi scuso per la domanda un po bizzarra. GraziesigpicUn solo colpo!!!
Argomenti correlati
Comprimi
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Bari, 21 dicembre 2020
Buongiorno,
Sono Leonardo Martinelli
Cerco canna BREDA MAGNUM...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da jonnyRagazzi ho bisogno del vostro aiuto x un amico oltralpe Sloveno al quale mio padre regalò un Breda Altair presa a gas.
Oggi durante una...-
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-