Siti armi da caccia
Comprimi
X
-
Siti armi da caccia
Ciao a tutti, siccome voglio cambiare fucile, ultimamente ho fatto visita ai vari siti di noti fabbricatori di armi, ho scritto mail, mi sono iscritto alle newsletter, ma solo pochi produttori mi hanno risposto o contattato. Voi cosa ne pensate, sono troppi che chiedono informazioni e non riescono a rispondere a tutti, oppure in un periodo di crisi come questo a molti produttori non importa avere un nuovo cliente?[ciao][ciao][ciao][ciao]
Corrado -
[;)] vai nel sito della dimar di arezzo, fra poco fanno le svendite e vedrai che qualcosa trovi.
ciao. -
[ciao][ciao][ciao][ciao]
CorradoCommenta
-
I grandi produttori di armi (la beretta per esempio ne raggruppa 2/3 di quelli che hai citato),semplicemente non considerano certo il mercato della caccia italiano un mercato,in quanto la loro produzione viene esportata per il 90% all'estero forse anche qualche cosa di più.Se si considera poi che il mercato delle armi lisce in italia è quantomeno da considerarsi stagnante,e che salvo casi particolari( dove si deve optare per il nuovo giocoforza,come ad esempio per chi abbisogna di armi testate per l'uso dell'acciaio o altro)Il vero mercato lo fanno le armi usate,dove si trova di tutto,anche in eccellenti condizioni,e con prezzi che al giorno d'oggi sono molto più vicini alle tasche (vuote)di giovani e meno che si avvicinano all'ars venandi.Non ti stupire se non vieni nemmeno considerato,questo ti da la dimensione di come le grandi aziende prodruttrici considerano gli utenti,ma deltronde cosa si pretende da holding che hanno milioni di fatturato quasi totalmente all'estero???Ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Tra i grandi produttori posso che ho contattato posso dire x mia esperienza che: Breda a due mie domande ha risposto prontamente, Fabarm nn ha mai risposto ad e-mail ma alla mia richiesta di un catalogo con listino prezzi è stata molto pronta, dopo una settimana lo avevo già a casa. Gli altri produttori, NIENTE![ciao][ciao][ciao][ciao]
CorradoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta