Siti armi da caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

COCA71 Scopri di più su COCA71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • COCA71
    • Jan 2012
    • 153
    • VARANO DE MELEGARI PR
    • POINTER

Siti armi da caccia

Ciao a tutti, siccome voglio cambiare fucile, ultimamente ho fatto visita ai vari siti di noti fabbricatori di armi, ho scritto mail, mi sono iscritto alle newsletter, ma solo pochi produttori mi hanno risposto o contattato. Voi cosa ne pensate, sono troppi che chiedono informazioni e non riescono a rispondere a tutti, oppure in un periodo di crisi come questo a molti produttori non importa avere un nuovo cliente?
    [ciao][ciao][ciao][ciao]

Corrado
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4811
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] vai nel sito della dimar di arezzo, fra poco fanno le svendite e vedrai che qualcosa trovi.
    ciao.

Commenta

• COCA71
      • Jan 2012
      • 153
      • VARANO DE MELEGARI PR
      • POINTER

Originariamente inviato da ALE
      [;)] vai nel sito della dimar di arezzo, fra poco fanno le svendite e vedrai che qualcosa trovi.
      ciao.
      Grazie, ho dato un'occhiata bel sito,poi guarderò meglio, però io intendevo produttori quali Beretta, Benelli, Franchi, Breda, Fabarm, ecc...
      [ciao][ciao][ciao][ciao]

Corrado

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

I grandi produttori di armi (la beretta per esempio ne raggruppa 2/3 di quelli che hai citato),semplicemente non considerano certo il mercato della caccia italiano un mercato,in quanto la loro produzione viene esportata per il 90% all'estero forse anche qualche cosa di più.Se si considera poi che il mercato delle armi lisce in italia è quantomeno da considerarsi stagnante,e che salvo casi particolari( dove si deve optare per il nuovo giocoforza,come ad esempio per chi abbisogna di armi testate per l'uso dell'acciaio o altro)Il vero mercato lo fanno le armi usate,dove si trova di tutto,anche in eccellenti condizioni,e con prezzi che al giorno d'oggi sono molto più vicini alle tasche (vuote)di giovani e meno che si avvicinano all'ars venandi.Non ti stupire se non vieni nemmeno considerato,questo ti da la dimensione di come le grandi aziende prodruttrici considerano gli utenti,ma deltronde cosa si pretende da holding che hanno milioni di fatturato quasi totalmente all'estero???Ciao vecio
        Waidmannsheil!!!

Commenta

• COCA71
          • Jan 2012
          • 153
          • VARANO DE MELEGARI PR
          • POINTER

Tra i grandi produttori posso che ho contattato posso dire x mia esperienza che: Breda a due mie domande ha risposto prontamente, Fabarm nn ha mai risposto ad e-mail ma alla mia richiesta di un catalogo con listino prezzi è stata molto pronta, dopo una settimana lo avevo già a casa. Gli altri produttori, NIENTE!
          [ciao][ciao][ciao][ciao]

Corrado

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..