bernardelli armi
Comprimi
X
-
Le armi Bernardelli sono state da sempre ottime, quoto quindi al 100% circa la loro qualità anche perchè in passato ho avuto modo di apprezzarne le loro performance. Un giudizio, che è sempre personale, è fondato ovviamente sui propri gusti. E' cosa normale che ognuno abbia i suoi e, quindi, una certa cosa può piacere oppure no e penso che anche sul forum se ne possa parlare. Cosa diversa sono invece i discorsi denigratori o che comunque comportano uno scadimento del prodotto; in questi casi occorrerebbe sempre precisare tecnicamente quanto si afferma. -
I fucili prodotti dalla Bernardelli sono ancora oggi ottime armi, i giustapposti sono interamente di produzione nazionale, i semiauto che riprendono in toto la meccanica del Franchi PG85 MA (a mio giudizio il miglior presa gas mai costruito) hanno canne che arrivano grezze dalla turchia e poi vengono lavorate e profilate in ditta. Sono armi eccellenti, discretamente rifinite, dalla balistica ottima, e questo non mi stupisce affatto in quanto parte del personale oggi impiegato in Bernardelli proviene dalla Franchi dei tempi che furono!
Saluti
ClaudioCommenta
-
Domenica scorsa alla fiera di Gussago (Bs) allo stand bernardelli a illustrare la produzione c'era il direttore commerciale della fabarm Torosani, allo stesso modo sabato 7 all'ssemblea anuu del mio paese il primo premio era un semiaut. bernardelli offerto dal direttore commerciale della fabarm, da ciò deduco che o la ditta sia passata ancora di mano o che il dott. Torosani abbia mollato fabarm per bernardelli[:-bunny].Saluti. Roger.roger.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JK6/bSto impostando la realizzazione di un libro sui Bernardelli (Vincenzo e "minori") e chiedo a tutti gli iscritti di integrare i modelli che vi...
-
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta