English steel supercromato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettore Scopri di più su ettore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

English steel supercromato

Questa è la scritta che ho letto stampigliata sulla canna del franchi 48 al che ho portato a casa ieri,canna da 65, 15,6-14,8-non che mi interessi piu' di tanto la canna,l'ho preso sopratutto x sostituire il calcio,ma il non vedere la scritta cogne mi ha un po' meravigliato visto che vi e' stampigliato 1953 e se quella è la data queste son le canne che han preceduto le cogne ? voi che dite ?
    File allegati
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da ettore
    Questa è la scritta che ho letto stampigliata sulla canna del franchi 48 al che ho portato a casa ieri,canna da 65, 15,6-14,8-non che mi interessi piu' di tanto la canna,l'ho preso sopratutto x sostituire il calcio,ma il non vedere la scritta cogne mi ha un po' meravigliato visto che vi e' stampigliato 1953 e se quella è la data queste son le canne che han preceduto le cogne ? voi che dite ?

Ne ho una simile da 71cm., l'ho provata ma tira lungo anche questa, per il
    resto devono esprimersi gli esperti. (è una monomatricola?)
    Ciao Giovanni

Commenta

• ettore
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 2600

Non e' monomatricola,a quanto mi è stato riferito le canne sono valide quanto le cogne,ma approfondiro la questione,avevo letto un articolo di sfuggita tempo fa.

Commenta

• zetagi
        Utente
        • Aug 2012
        • 2988
        • vercellese
        • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da ettore
        Non e' monomatricola,a quanto mi è stato riferito le canne sono valide quanto le cogne,ma approfondiro la questione,avevo letto un articolo di sfuggita tempo fa.

Per quel poco che l'ho usata, quella canna tira veramente lungo; vedi te se ti
        ricordi pubblicalo per tenerci informati.
        Ti saluto
        Giovanni

Commenta

• ettore
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 2600

Nel giornale compare un piccolo trafiletto;"negli anni 50 fu utilizzato un acciaio di derivazione inglese,della English Steel Corporation,societa' britannica della zona di Sheffield produttrice di acciaio,costituita nel 1951 e alla quale afferiva anche la rinomata Vickers (acciai per fucili)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..