English steel supercromato
Comprimi
X
-
English steel supercromato
Questa è la scritta che ho letto stampigliata sulla canna del franchi 48 al che ho portato a casa ieri,canna da 65, 15,6-14,8-non che mi interessi piu' di tanto la canna,l'ho preso sopratutto x sostituire il calcio,ma il non vedere la scritta cogne mi ha un po' meravigliato visto che vi e' stampigliato 1953 e se quella è la data queste son le canne che han preceduto le cogne ? voi che dite ?Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
Questa è la scritta che ho letto stampigliata sulla canna del franchi 48 al che ho portato a casa ieri,canna da 65, 15,6-14,8-non che mi interessi piu' di tanto la canna,l'ho preso sopratutto x sostituire il calcio,ma il non vedere la scritta cogne mi ha un po' meravigliato visto che vi e' stampigliato 1953 e se quella è la data queste son le canne che han preceduto le cogne ? voi che dite ?
Ne ho una simile da 71cm., l'ho provata ma tira lungo anche questa, per il
resto devono esprimersi gli esperti. (è una monomatricola?)
Ciao Giovanni -
Non e' monomatricola,a quanto mi è stato riferito le canne sono valide quanto le cogne,ma approfondiro la questione,avevo letto un articolo di sfuggita tempo fa.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Per quel poco che l'ho usata, quella canna tira veramente lungo; vedi te se ti
ricordi pubblicalo per tenerci informati.
Ti saluto
GiovanniCommenta
-
Nel giornale compare un piccolo trafiletto;"negli anni 50 fu utilizzato un acciaio di derivazione inglese,della English Steel Corporation,societa' britannica della zona di Sheffield produttrice di acciaio,costituita nel 1951 e alla quale afferiva anche la rinomata Vickers (acciai per fucili)Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduVi segnalo questo ottimo prodotto, seppur non classico, della Cold Steel.
Il Cold Steel Pocket Bushman, coltello semplice, affidabile e semplice...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da BrizzoCiao a tutti anch'io quest'anno provero' le cartucce steel come tanti altri mi sono dovuto accontentare di quello che ho trovato in particolare ho preso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pabloBuonasera a tutti, secondo le Vostre esperienze qual'è la canna (Fabarm tribore,Beretta optima bore,Browning Maxus,Benelli advanced impact,Benelli power...
-
-
-
da tommixSalve amici del forum, chiedo agli esperti di queste stupende canne se la Franchi oltre alle famosissime 71 ha anche fatto le 67 o 68 ***. Questa domanda...
-
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta